Giaele De Donà rivela di aver sentito Edoardo e dove si rivedranno
Giaele De Donà rivela sui social di aver sentito Edoardo Donnamaria e che a breve i due ex Vipponi si rivedranno
Parla Giaele De Donà
Una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip è stata senza dubbio Giaele De Donà. Fin dal primo momento infatti la modella ha attirato l’attenzione del web, dividendo il pubblico per via del suo matrimonio. A poco a poco però i telespettatori hanno imparato a fare la conoscenza di Giaele che in breve è diventata una delle Vippone più amate. In questi giorni nel mentre la De Donà è tornata alla sua vita di sempre, e solo nelle ultime ore ha parlato di Edoardo Donnamaria, col quale in casa aveva un bellissimo rapporto. Giaele così ha rivelato di aver sentito il conduttore e che a breve si rivedranno. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“Con Edoardo Donnamaria ci siamo sentiti per messaggio, avevamo un bellissimo rapporto in casa, ci rivedremo alla festa di Alfonso. Spero, al di là di tutti i casini, di ritrovarci anche con lui fuori”.
Negli ultimi giorni intanto Giaele De Donà ha anche fatto ritorno sui social, e ha così pubblicato un lunghissimo post per ringraziare coloro che l’hanno sempre sostenuta e supportata in questi mesi. Ecco le sue parole:
“In questi giorni ho delle emozioni contrastanti. Da una parte sono felicissima di essere tornata alla mia vita, dall’altra ho un senso di malinconia dato dalla consapevolezza di aver appena messo la parola fine a una delle esperienze più meravigliose ed uniche che la vita potesse regalarmi. Sono passati più di sei mesi da quando ho varcato quella porta rossa tutta vestita di rosa. Metà anno chiusa dentro una casa con degli estranei, lontano dal mondo e dai miei affetti. Mai mi sarei aspettata di rimanere così tanto ed invece proprio grazie a tutte le persone che mi hanno capita sono arrivata fino alla fine! Ringrazio chi mi ha sostenuta, i miei coinquilini, tutto il Grande Fratello per tutto ciò che hanno fatto per noi, le opinioniste ed ovviamente anche Alfonso”.