Sanremo 2024, Annalisa al Festival come co-conduttrice?
Stando ai rumor Annalisa potrebbe fare ritorno al Festival di Sanremo 2024, addirittura come co-conduttrice accanto ad Amadeus
Annalisa a Sanremo 2024?
Amadeus sta già pensando a Sanremo 2024. Per ammissione dello stesso conduttore si sta già pensando alle idee da portare avanti e da concretizzare via via, da regalare al pubblico il miglior Festival possibile. Dopo il successo di questa edizione, si vocifera la possibilità del coinvolgimento di Annalisa.
La cantante reduce dal successo di Bellissima e dell’ultima hit Mon Amour potrebbe fare centro ancora con un super ruolo a Sanremo 2024. E stavolta non come ospite d’onore. Come ben sappiamo, infatti, alla recente edizione della kermesse canora l’artista ligure ha preso parte esibendosi dal palco allestito in piazza Colombo nella Città dei Fiori.
Ma ora Amadeus pare la voglia addirittura al suo fianco come co-conduttrice del prossimo Sanremo 2024. A lanciare la notizia è stato il settimanale Chi, che ha fatto sapere per l’appunto come il direttore artistico e presentatore della manifestazione stia pensando a tale possibilità.
Si tratta chiaramente di un rumor su Sanremo 2024 e non vi sono certezze al momento. Ma già solo l’idea sembra entusiasmare non solo i suoi fan, ma anche i tanti amanti della musica che l’apprezzano. Per l’ex allieva di Amici sarebbe davvero una grande occasione, semmai dovesse concretizzarsi. Ma a oggi si tratta di chiacchiericci.
In ogni caso il pubblico, per la maggiore, ha accolto positivamente questa indiscrezione. Ma solo pian piano, con il trascorrere dei mesi, capiremo se sarà davvero così. Unica cosa certa, al momento, è che Amadeus sta lavorando con grande meticolosità a Sanremo 2024 e a quale che sarà.
Questa notizia su Annalisa, come dicevamo, è da prendere con le pinze e capiremo se la stessa artista, così come Amadeus, decideranno di intervenire su questo gossip. Certo è che al momento è prematuro fare previsioni, ma la possibile partecipazione della cantante a Sanremo 2024 sarebbe davvero un colpaccio!