Amici 22, Samu da bambino recita in un film: il video dal passato
Samu di Amici 22 è non solo ballerino, ma anche attore. In passato, da piccolo, ha recitato in due film prima di Stranizza d’amuri
Samu di Amici 22 in un film da bambino
C’è grande attenzione sui ragazzi di Amici 22. Ma non solo per i traguardi che stanno raggiungendo nella scuola, ma anche per ciò che hanno fatto in passato. Non tutti ricorderanno ma Samuel Segreto, che tutti conosciamo meglio come Samu, ha un passato e presente non solo da ballerino! L’ex allievo del talent show è anche un attore.
Sebbene sia specializzato nella danza hip hop, negli anni ha fatto tante altre cose, tra cui dei film. La vera carriera di Samu di Amici 22 è iniziata nel 2015 quando per la prima volta ha avuto un ruolo nel film diretto da Pif, uscito poi l’anno successivo, “In guerra per amore“. Tra gli attori oltre Pif e Miriam Leone (e non solo), troviamo anche un bambino, ovvero… Samuel Segreto. In queste immagini il ballerino aveva appena 11 anni, ma già si mostrava portato per questo lavoro.
Su TikTok è stata riportata qualche scena che, in queste ore, è diventata virale e sta facendo il giro del web. L’ex allievo di Amici 22 in questa pellicola ricopre il ruolo del piccolo Sebastiano. Ecco qui di seguito alcune immagini…
@heaavenlysounds piango @Samuele Segreto #samuelesegreto ♬ suono originale – samu🫶🏻
Ma non è finita, perché Samu di Amici 22 successivamente ha avuto un ruolo anche in “Il mio corpo vi seppellirà”, oltre al recente “Stranizza d’amuri”. Anche in TV però ha avuto modo di farsi conoscere, prima della partecipazione al talent.
Nel 2017, sempre prima di Amici 22, ha recitato nel piccolo schermo in “Mario Francese” e nella fiction “L’Ora“. È apparso anche in alcuni spot della TV e ha preso parte da danzatore in alcune puntate del Serale di Amici 15 e 16. Tra le altre apparizioni ci sono anche le presenze nei programmi. Citiamo anche apparizioni in Pequeños Gigantes e House Party. E non solo, perché anche a teatro si è esibito ne Lo Schiaccianoci.