La nuova accusa dell’ex di Antonella Fiordelisi

“(….) Se non ci sono le Balenciaga faccio le storie contro e se non ci sono per me sono zingari”, ha detto alcune ore prima Gianluca Benincasa, ex di Antonella Fiordelisi in un’intervista a Casa Pipol. Questo perché a suo dire ci sarebbero ancora tanti abiti suoi a casa dell’ex vippona e di conseguenza è suo diritto riaverli indietro, soprattutto ora che non stanno più insieme.

Sempre a riguardo l’ex fidanzato dell’influencer ha anche dichiarato che per ricevere il via libera ha dovuto fare diversi solleciti. Secondo la sua versione, oltretutto, in una delle ultime uscite testimoniate sui social, Antonella Fiordelisi avrebbe indossato un montone appartenente a lui. Gianluca è certo che lei stia facendo di tutto per fargli dei dispetti, promettendo poi: “Mentre riprendo le cose farò dei video.

E detto fatto, a quanto pare! Questo perché Benincasa si è recato nell’appartamento di Antonella Fiordelisi insieme alla stylist (e in assenza dell’ex concorrente del GF Vip 7) per poter riprendersi le sue cose. Sui social, poco dopo, ha avuto qualcosa da recriminare. Al momento su Instagram non ha pubblicato video, storie o foto, ma su Twitter si è lasciato andare a uno sfogo:

“Cara EX grazie per avermi restituito gran parte delle mie cose, mancano le scarpe (2 paia), forse ne avevate bisogno”, ha esordito l’ex di Antonella Fiordelisi. “Prendilo come regalo di nozze. Auguri, anche se le hai tolte a chi volevo donarle. Ps: hai solo peggiorato il tutto. #gfvip #zerosconti #tuttofuori”.

Gianluca Benincasa dunque sostiene che Antonella Fiordelisi non gli abbia lasciato tutti i suoi abiti e scarpe, come prestabilito. All’appello, come ci ha tenuto a precisare, mancherebbero due paia di scarpe. Quale sarà ora la reazione della sua ex a tali accuse? Ci saranno ulteriori risvolti dopo quest’ennesima stoccata social?