La dedica di Giuseppe Giofrè a Maria De Filippi

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la quinta puntata del Serale di Amici 22, e come al solito non sono mancate le emozioni. A far commuovere il pubblico è stato anche Giuseppe Giofrè, che nel corso della serata ha fatto una bellissima dedica a Maria De Filippi. Ma facciamo un piccolo passo indietro e andiamo a rivedere cosa è accaduto. Nel corso della terza manche, come abbiamo visto, a scontrarsi è stata la squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo contro quella di Arisa e Raimondo Todaro. A scendere in pista è stato naturalmente anche Wax, che a sorpresa ha dedicato una canzone alla conduttrice, per ringraziarla di tutto ciò che ha fatto per lui in questi mesi.

Dopo la fine della performance a prendere parola è stato proprio Giofrè, che a sua volta ha fatto un’ulteriore dedica a Maria De Filippi, che ha emozionato il pubblico e il web. Queste le dichiarazioni del ballerino, che non sono passate inosservate: “Posso dire una cosa? Vorrei ringraziare Wax, perché hai detto delle cose che ho sempre voluto dire anche io a Maria e non ho mai avuto il coraggio. È vero, lo pensiamo tutti”. A quel punto la conduttrice, visibilmente commossa, si è alzata ed è corsa ad abbracciare dolcemente il giudice di Amici 22. Ma non è finita qui.

Anche sui social infatti Giuseppe Giofrè ha dedicato un post a Maria De Filippi, affermando: “Questa foto racchiude 12 anni. Mi hai visto crescere Maria e ti voglio un bene dell’anima”.

Il dolce momento tra Giuseppe e Maria è stato senza dubbio uno dei più belli della quinta puntata del Serale di Amici 22, e di certo anche nelle prossime settimane non mancheranno tante altre emozioni.