GF Vip, la figlia di Pupo provinata ai casting: com’è finita
Nel corso di un’intervista l’ex opinionista del GF Vip, Pupo, ha svelato che sua figlia è stata provinata ai casting. Ecco com’è finita
La figlia di Pupo provinata ai casting del GF Vip
Il GF Vip 7 si è concluso da poche settimane eppure si continua a parlare del reality show e di quel che sarà. Intanto nelle scorse ore il cantante ed ex opinionista del programma, Pupo ha parlato ai microfoni de Il Fatto Quotidiano. Durante il talk condotto da Claudia Rossi e Andrea Conti il cantautore ha rivelato due retroscena davvero molto curiosi.
Pupo ha raccontato nella trasmissione online che sua figlia Clara ha ricevuto la chiamate per partecipare al GF Vip, in qualità di concorrente. Tra l’altro pare pure che avrebbe avuto modo di conoscere Alfonso Signorini. Nonostante il forte corteggiamento, l’ex opinionista è parso fin da subito decisamente contrariato e ha dunque negato a sua figlia di prenderne parte.
Non si sa il motivo di questa presa di posizione da parte di Pupo. Ma è stato davvero irremovibile, come da lui stesso svelato: “Perché l’aveva provinata l’anno scorso per il GF Vip. Ma gliel’ho impedito di partecipare, le ho impedito di andarci praticamente. Lei aveva fatto i casting”.
Chissà che magari però non possa cambiare idea e dunque in futuro dare l’opportunità a sua figlia Clara di farsi conoscere meglio dal pubblico e quindi partecipare al GF Vip. Considerando poi che, stando a quanto si vocifera, nella prossima edizione potrebbero esserci dei cambiamenti importanti (tra cui l’inserimento nel cast di nip e vip), Pupo potrebbe magari convincersi e dare il via libera alla ragazza.
In ogni caso nella medesima intervista Pupo ha svelato anche di essere stato contattato per tornare nel ruolo di opinionista del GF Vip, ma a quanto pare lui vorrebbe dedicarsi altro al momento e avrebbe dunque rifiutato la proposta fatta. Chissà non possa ripensare anche a questa eventualità.
Continuate a seguirci per altre news sul GF Vip e non solo!