Antonella Fiordelisi ed Edoardo sono in crisi? Lei fa chiarezza
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sono in crisi? Una storia dell’ex Vippona crea scompiglio, ma poi arriva la verità
Il post di Antonella Fiordelisi crea scompiglio
Come ormai tutti sappiamo bene, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7 è nato l’amore tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Nonostante tra i due ci siano stati diversi alti e bassi nel corso dei mesi, sembrerebbe che dopo la fine del reality show i Donnalisi abbiano trovato una stabilità e un equilibrio. La schermitrice e il conduttore infatti si stanno mostrando sui social complici e più innamorati che mai, e solo qualche giorno fa proprio Antonella ha speso delle importanti dichiarazioni sulla sua relazione, al punto da affermare di volere un figlio da Edoardo. Queste le sue parole a riguardo: “La nostra, siccome è una storia importante, abbiamo pensato di andare oltre in futuro. Io per la prima volta ho anche pensato di diventare madre e l’ho pensato solo con lui. Quindi è una cosa importante e questo lui me l’aveva detto inizialmente. Anche lui ha voglia di diventare padre”.
Tuttavia in queste ore è accaduto qualcosa che ha gettato nel panico i fan. Tutto è iniziato quando Antonella Fiordelisi ha postato su Instagram una storia sospetta, che fin dal primo momento ha creato scompiglio. Questo quanto si legge sui social dell’ex Vippona: “Non permettere a nessuno di amarti a metà. O tutto o niente”. A quel punto in molti si sono chiesti cosa stesse accadendo, e in molti hanno ipotizzato che Antonella ed Edoardo fossero in crisi. Tuttavia poco dopo a intervenire è stata la stessa Fiordelisi, che ha fatto chiarezza sul suo post, smentendo le dicerie del web. Queste le parole della schermitrice, che hanno rasserenato i Donnalisi:
“Raga era una frase generica che mi piaceva. Tranquille”.
Pare dunque che tutto stia procedendo a meraviglia tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria e che tra i due non ci sia nessun problema. A questa splendida coppia dunque va il nostro più grande in bocca al lupo.