Cristina Scuccia potrebbe fare coming out a L’Isola dei Famosi? Le indiscrezioni
Secondo le ultime voci di corridoio, Cristina Scuccia potrebbe fare coming out a L’Isola dei Famosi: ecco cosa sta accadendo
Le nuove indiscrezioni su Cristina Scuccia
Sono trascorsi alcuni mesi da quando Cristina Scuccia, un tempo nota come Suor Cristina, ha annunciato di aver abbandonato i voti. Da quel momento l’ex protagonista di The Voice si è trasferita in Spagna, precisamente a Madrid, dove ha iniziato a lavorare come cameriera. Da pochi giorni nel mentre Cristina ha dato ufficialmente il via alla sua esperienza come naufraga della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, e in queste ore si sta già parlando molto di lei. Solo nella giornata di ieri infatti si è mormorato che la Scuccia avrebbe una relazione segreta con un ex frate, che proprio come lei avrebbe abbandonato i voti. Adesso però un nuovo gossip si sta facendo largo sul web. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
Come riporta Grazia Sambruna su MowMag, sembrerebbe che Cristina Scuccia possa fare coming out a L’Isola dei Famosi. Stando a quanto si legge, una fonte anonima avrebbe rivelato al noto portale che la naufraga avrebbe una compagna a Madrid, della quale però non conosciamo l’identità. Ecco quanto si legge in merito:
“Stando a quanto ci riferisce una gola profonda, ci potrebbe essere “aria di coming out” sotto le palme della trasmissione. […] ‘Ha una fidanzata a Madrid’, ci viene riferito. […] ‘C’è aria di coming out’, spiffera la nostra fonte gossippara anonima (ma ben infilata nel mondo dello spettacolo). Anzi, ‘Il fatto che le piacciano le donne è una cosa che nell’ambiente si sa da anni oramai'”.
Naturalmente precisiamo che al momento si tratta solo di voci di corridoio e non c’è alcuna prova che confermi i gossip su Cristina Scuccia. Come sempre però noi di Novella2000.it siamo a completa disposizione della naufraga, o di persone a lei vicine, in caso di eventuali repliche, e siamo pronti a fare chiarezza sulla situazione qualora ci fossero degli aggiornamenti in merito.