Martina Stella commenta il vecchio gossip sul Principe Harry
A Verissimo Martina Stella ha commentato alcuni vecchi gossip sul suo conto. Tra questi uno legato al Principe Harry
Il gossip su Martina Stella e il Principe Harry
Durante la puntata odierna di Verissimo Silvia Toffanin ha avuto modo di fare quattro chiacchiere con Martina Stella. L’attrice si è raccontata tra vita privata e carriera e ha commentato anche alcuni vecchi gossip sul suo conto. A ricordarlo proprio la presentatrice.
Negli anni di grande popolarità, infatti, Martina Stella è stata spesso nelle prime pagine delle riviste di cronaca rosa. Lei cosa ricorda di quel periodo? “Ricordo tanto divertimento. Ero seria ma l’ho anche presa con leggerezza. Soprattutto questa parte qua. Alla fine cercavo sempre di ironizzare molto su questa parte qua, anche su me stessa. Ogni volta che uscivo con qualcuno era il fidanzato. Quindi insomma… un po’ complicato. Però lo ricordo con piacere e gioia”, ha commentato Martina Stella.
C’è stato spazio, però, anche per un commento su una curiosa indiscrezione che, in passato, fece molto scalpore. Martina Stella ha ricordato quando per un periodo è stata accostata persino al Principe Harry: “Sì, dissero questa cosa. Ma io non so come si inventino tutte queste cose”, ha detto con il sorriso e una risata, chiudendo l’argomento.
Riguardo sempre ai suoi amori passati, Martina Stella ha detto ancora: “Con alcuni ci siamo un po’ persi di vista, però con altri sì, certamente siamo rimasti in buoni rapporti. Poi è arrivato il papà di Ginevra, amore travolgente, eravamo giovanissimi e questa bambina è stato un dono. Io desideravo tantissimo diventare madre. La storia con Gabriele non ha funzionato, è stato un momento difficile”.
Oggi invece Martina Stella è felice accanto ad Andrea Manfredonia. I due sono sposati dal 2016 e hanno avuto un figlio insieme. Di lui ne ha parlato a Verissimo nel corso della puntata odierna. Si è soffermata poi anche al bel rapporto che ha con sua figlia Ginevra, che le ha inviato un simpatico videomessaggio.