Giulia De Lellis rivela perché il suo brand si chiama Audrer
Rispondendo alle domande dei fan, Giulia De Lellis rivela perché il suo brand si chiama Audrer: ecco le sue parole
Le parole di Giulia De Lellis
Ore di grande gioia queste per Giulia De Lellis. L’influencer infatti ha appena lanciato sul mercato il suo brand, Audrer, che sta già conquistando il cuore del web. I prodotti della linea di skincare dell’ex corteggiatrice, che si possono acquistare sul sito ufficiale, stanno già andando a ruba, e di certo nelle prossime settimane arriveranno tante altre news per tutti i fan. Nel mentre proprio in merito al lancio del suo brand, Giulia attraverso le storie del suo profilo Instagram ha affermato emozionata e commossa:
“Una parte di me, forse la più importante, che da anni vi racconto senza svelarvi troppo. Non ho il fiato per parlare. Posso solo dirvi che il duro lavoro dei miei ultimi (quasi) 5 anni finalmente porterà i suoi frutti e spero tanto vi piacciano. Ciao Audrer, ti ho aspettato tanto. L’ho fatto con amore, l’ho fatto per voi. Ho pensato per anni, giorni, mesi, ho perso il conto di come poter iniziare a fare una introduzione in merito al mio brand, Audrer. Vi dico la verità, adesso che è arrivato il momento non mi vengono le parole. Mi viene solo da piangere però credo sia normale, ci può stare. Ci sono stati tantissimi anni di studio, di ricerca, di fatica, pochissime ore di riposo, esaurimenti, tantissime soddisfazioni. Vedere oggi tutto questo realizzato, dopo tanti anni, è per me davvero incredibile“.
Come se non bastasse poco dopo Giulia De Lellis ha risposto alle domande dei fan su questo nuovo progetto, e su diretta richiesta di una follower, ha rivelato perché il suo brand si chiama Audrer. Si tratta semplicemente dell’anagramma della parola francese “ardeur”, ovvero “ardore”.
Grande traguardo dunque per la De Lellis, che ha deciso di mettersi in gioco con questo nuovo progetto, che senza dubbio le porterà grandi soddisfazioni.