Il nuovo libro di Charlie Gnocchi

Torniamo a parlare di Charlie Gnocchi, il quale non molto tempo fa aveva commentato la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 7. Nel corso di un’intervista, infatti, ha rivelato di aver voluto prendere parte al reality perché gli piacciono le sfide. Lo considerava, oltre che un lavoro, anche un’opportunità di vita:

“Ho scelto di partecipare perché mi piacciono le esperienze nuove, mi piacciono le sfide. Lo considero un lavoro, una opportunità. Mi sono messo alla prova, perché è la mia prima esperienza in un reality. L’ho trovata interessante

Lo rifarei certo, ho sicuramente guadagnato molto da questa esperienza, ho un pubblico che mi conosce, credo che le esperienze servono tutte. Il mio è un lavoro di sperimentatore, è una macchina fantastica, posso solo parlare bene del GF. Non sono il concorrente ideale per la mia età, devo solo dire che ultimamente le puntate sono monotematiche sull’amore”.

Ora che il reality è finito e si può rilassare, ha continuato a lavorare ad altri progetti e nella giornata di ieri Charlie Gnocchi ha annuciato l’uscita del suo nuovo libro. La particolarità sta nel come ha deciso di informare il pubblico, ovvero in un video molto simpatico.

Su Instagram, infatti, lo vediamo mentre dà la notizia a una serie di persone. In seguito, poi, svela i vari usi che ha il libro. Questo, infatti, può essere uno spessore per i piedi, ma anche un prendisole, un modo per fare conoscenza e per ripararsi dalla pioggia.

Voi cosa ne pensate? Lo comprerete? Fatecelo sapere con un commento qui sotto. Nel mentre seguiteci per tante altre news.