Stefano De Martino assente al compleanno del figlio Santiago
I fan della coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno notato l’assenza di quest’ultimo al compleanno del figlio a Milano
L’assenza di Stefano De Martino al compleanno del figlio
Proseguono le voci su una crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Sempre più spesso questi gossip si diffondono molto in fretta e oggi parliamo proprio del caso più recente. Stando a quanto riporta il profilo Instagram Pipol Gossip, infatti, di recente a Milano è stato celebrato il decimo compleanno di Santiago, figlio della coppia. Pare, tuttavia, che il conduttore fosse assente:
“Santiago De Martino fa il bis. Belen festeggia i 10 anni del figlio primogenito, compiuti lo scorso 9 aprile e già celebrato in famiglia a Napoli durante il weekend pasquale, con una mega festa a Milano. Stavolta ci sono tutti gli amichetti del bambino. Stefano De Martino, però, non c’è e subito arrivano forti le voci di una nuova crisi”.
Ma tra Belen e Stefano c’è di nuovo aria di tempesta? Assolutamente no e a smentire ci ha pensato la madre della showgirl, Veronica Cozzani. Quest’ultima, infatti, ha rivelato che il cognato era assente a causa di impegni lavorativi: “Lui lavora in teatro! Per quello abbiamo fatto il compleanno a Napoli“. Ecco, quindi, svelato il mistero.
De Martino e la Rodriguez sono una coppia salda e l’amore è più forte che mai tra loro. Ricordiamo, inoltre, che in passato ha rivelato perché si sono lasciati per ben due volte:
“Quando ci siamo messi insieme la prima volta lui aveva 22 anni e io 26: eravamo due pischelli, per giunta famosi. Stavamo entrando in un meccanismo di cui non avevamo idea. Non eravamo due nella coppia, eravamo migliaia: i paparazzi sotto casa ogni giorno, la morbosità della gente che voleva sapere, vivevamo in un tunnel di predatori. Esserci lasciati credo sia stata la cosa più naturale che potesse succedere“.
Seguiteci per altre news.