Il web critica Giulia Cavaglià

In queste ore si è a lungo parlato di Giulia Cavaglià. L’ex tronista di Uomini e Donne infatti è finita al centro dell’attenzione mediatica dopo aver fatto un durissimo sfogo. Tutto è iniziato quando l’influencer ha rivelato su Instagram di aver perso il volo di ritorno in Italia da Barcellona, dopo aver fatto alcuni minuti di ritardo in aeroporto. A quel punto, su tutte le furie, Giulia ha affermato:

“Non ci fanno passare per il ritardo. Le persone sono ancora lì che stanno imbarcando. […] Vi dico solo che la hostess non ha voluto darmi il suo nome e il suo cognome per fare una lettera di richiamo alla compagnia. Complimenti, veramente. Ottimo lavoro. Ci sono ancora persone che stanno aspettando il volo che non è ancora partito. Il volo non è ancora partito e se va bene sarà pure in ritardo, perché doveva partire a 40 e non è ancora partito. […] Ho avuto un attacco di panico, non riuscivo a respirare. La gente è cattiva senza motivo. Odio fare queste cose ma siete delle me**e e dovete chiudere! Perdere un volo non è la fine del mondo. Ritornare ad avere attacchi di ansia e panico per colpa di una hostess non lo trovo giusto”.

Gli utenti sui social così si sono letteralmente divisi, e mentre alcuni hanno preso le difese dell’ex tronista, tanti altri l’hanno duramente attaccata e criticata. In queste ore però è accaduto dell’altro che ha scatenato il web. Su Twitter e su Instagram sta infatti girando un vecchio video di Giulia Cavaglià, in cui vediamo l’influencer mostrare ai suoi follower il suo outfit proprio mentre si trova in un aeroporto. A quel punto in molti hanno attaccato l’ex tronista, con commenti del tipo: “poi dice che perde i voli”, o “ecco perché ha fatto tardi”.

@giulietta__cavaglia

Fir check da aereoporto 📍

♬ suono originale – Giulietta cavaglià

Il video di Giulia è naturalmente diventato virale in pochi minuti, e di certo sui social non sono mancati diversi commenti ironici.