Demas Milano: nozze in stile Made in Italy
Demas Milano pensa al tuo prossimo matrimonio con abiti Made in Italy per uomo e donna: ecco tutte le proposte più fresche
Per gli sposi è tempo di pensare al futuro: Demas Milano svela gli abiti di tendenza e le anteprime delle collezioni 2024, già disponibili nel loro storico atelier. Eccone alcuni:
Josefina
Un capo carismatico e scenografico, grazie al taglio principessa con esplosione di rouges, alle spalline (rimovibili) che formano un maxi fiocco sulla schiena e al color Bellini, che lo rende una delle proposte più iconiche per le spose del 2024.
Petrelli Skyline
L’essenza della collezione è quella di stupire per essere sempre unici, riconoscibili e inimitabili. Un abito Petrelli si riconosce dall’avanguardia delle texture, dall’artigianalità, dall’originalità, dalla comodità e dalla manifattura tutta italiana.
Chloe
Il prezioso tessuto broccato, proposto in questo taglio a redingote, valorizza tutte
le fisicità. Ma il vero “effetto WOW” è suggerito dal ricamo sulle spalle, da cui nasce la profonda scollatura sulla schiena, incorniciata da cristalli tridimensionali.
Petrelli 1941
La linea propone una collezione classica, senza tempo, per lo sposo elegante e raffinato. Un look semplice e naturale rimane sempre una buona scelta. Il classico è un esempio storico, una radice di cultura, concetto che si fa universale. Una visione contemporanea ed unicamente italiana.
Suzanne
Un pizzo luminosissimo, interamente ricamato, crea il motivo frastagliato lungo la scollatura a cuore e sul corpino in trasparenza. Ma la caratteristica inimitabile di questo abito è la coda in tulle a cascata, con tripla balza di pizzo: semplicemente mozzafiato.
Petrelli 1941
La qualità dei tessuti, la manifattura dei dettagli e il fit ultracomodo sono aspetti imprescindibili e di cui il savoir fair italiano fa ancora scuola all’haute couture mondiale e che esaltano l’eleganza e la particolarità dell’uomo ricercato.