Saeda Vecchietti, Iohanna Pagano e Povia tra musica e spettacolo
Tre approfondimenti di Mattia Pagliarulo, su altrettanti personaggi dello spettacolo e della musica: Saeda Vecchietti, Iohanna Pagano e Povia
Una rossa influencer che sogna la televisione
Saeda Vecchietti è una splendida e dinamica donna dalla chioma rosso fuoco, come il suo temperamento: passionale e travolgente, come le fiamme.
È un’influencer da quattro anni, e vanta un cospicuo e assiduo esercito di oltre 280.000 followers.
Ha esordito a 16 anni come modella e ha intrapreso poi la carriera di cubista.
Occhi verdi, bellezza statuaria di 1.76 centimetri di altezza, simpatia travolgente e misure da capogiro: 102-69-92.
Nata sulle ridenti colline di Broni, oggi vive a Casteggio, un piccolo comune in provincia di Pavia.
“Il mio sogno è quello di sfondare in TV – afferma Saeda – mi piacerebbe molto prendere parte al Grande Fratello, penso che potrebbe essere il mio trampolino di lancio ideale!”.
E conclude: “I miei modelli di riferimento in TV? In primis Ilary Blasi, ma amo molto anche Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez. La loro spontaneità, la loro simpatia e le loro conduzioni frizzanti!”.
Una Lady per il cinema
Una lady di serie A. Si tratta di Iohanna Pagano, bresciana DOC con il sogno di diventare attrice. Mamma di Graziano, è un’artista con straripante voglia di vivere e di mettersi sempre in gioco.
Da tre anni ha iniziato a sfilare e a partecipare ai concorsi di bellezza vincendo ben 22 fasce e 10 corone.
Ha preso parte a vari videoclip musicali, ed è stata protagonista del calendario 2023 Lady Show by Barbievents dedicato alle pin up anni ‘50.
A ottobre raggiunterà l’importante traguardo dei 60 anni, e non ha alcuna intenzione di tirare i remi in barca.
“Continuerò a sfilare e a farmi conoscere dal pubblico. Il mio sogno è recitare al cinema, mi piacerebbe essere diretta dai registi Pupi Avati o Matteo Garrone e Paolo Sorrentino”.
Per la bella Lady è un periodo ricco di soddisfazioni. Conclude: “Mi sono state avanzate delle richieste da diversi personaggi dello spettacolo, per ora non svelo nulla, chi vivrà vedrà!”.
In concerto al Sestino Beach
Sarà Povia, il vincitore del Festival di Sanremo 2006, a esibirsi venerdì 23 giugno presso il noto locale Sestino Beach di Puccio Gallo, luogo esclusivo situato sulle rive dell’incantevole Lago di Garda, a Desenzano.
Il cantautore cinquantenne terrà un dinner concert in cui riproporrà ai commensali i suoi brani più conosciuti, esibendosi anche – chissà – con nuovi brani.
Canterà sicuramente la sua canzone più conosciuta, I bambini fanno ooh e la hit che l’ha visto trionfare a Sanremo Vorrei avere il becco. Seguiranno poi Luca era gay e La Verità, tutti brani che sono entrati di diritto nella storia della musica cantautoriale, oltre che del Festival della canzone italiana.
La serata, presentata dalla events planner ed ex modella Barbara Martini, sarà solo uno dei tanti eventi di musica della stagione.
Altre, numerose special guest sono attese a questo evento. Le prenotazioni per questa imperdibile cena cantata sono già aperte.
a cura di Mattia Pagliarulo