Amadeus sarebbe stato ascoltato dalla Digos sul Caso Blanco
Stando agli ultimi aggiornamenti, Amadeus sarebbe stato ascoltato dalla Digos sul Caso Blanco come persona informata sui fatti
Amadeus avvistato alla Digos di Milano
Come sappiamo, negli ultimi mesi si è a lungo discusso del Caso Blanco e di quanto accaduto sul palco del Festival di Sanremo. Adesso giunge voce, come rivela Dagospia, che Amadeus sarebbe stato ascoltato dalla Digos di Milano, come persona informata sui fatti. Ma facciamo un piccolo passo indietro e rivediamo cosa è accaduto. Proprio in occasione della sua ospitata all’Ariston, Blanco, dopo aver avuto dei problemi d’audio, ha distrutto la scenografia, finendo al centro di una lunga polemica. Il giorno dopo tuttavia il cantante si è prontamente scusato con il conduttore, con tutta l’organizzazione del Festival e con il pubblico per via del suo comportamento. Ciò nonostante la Procura di Imperia aveva aperto in un’indagine nei confronti di Riccardo, con l’accusa di danneggiamento.
Adesso come se non bastasse Dagospia fa sapere che in questi giorni Amadeus sarebbe stato ascoltato dalla Digos di Milano sul caso Blanco. Questo quanto si legge in merito sul noto portale:
“Dagospia può svelare che nei giorni scorsi alla Digos di Milano è stato avvistato Amadeus. Il conduttore pare sia stato ascoltato proprio sul caso Blanco e il mistero dei fiori. Ovviamente non risulta tra gli indagati ma è stato sentito, in virtù del suo ruolo di direttore artistico e conduttore di Sanremo 2023, come persona informata sui fatti”.
Nel mentre solo qualche giorno fa, a rompere il silenzio, è stato proprio Blanco. Tornando a parlare di quanto accaduto a Sanremo, il cantante ha affermato: “La cosa veramente brutta non è stata quella dei calci alle rose. Ma il fatto che loro – tanti di loro, escluso Amadeus, che è stato buono – hanno giocato su questo incidente che ha fatto una hype incredibile a Sanremo. Hanno pensato di più a buttare m**da su un ragazzo di vent’anni. Però intanto hanno intanto mangiato su questa cosa”.