Chiara Rabbi conferma la versione dell’ex Davide Donadei
A distanza di giorni Chiara Rabbi fa chiarezza dopo quanto accaduto con Davide Donadei e conferma la versione del suo ex
La conferma di Chiara Rabbi
A distanza di giorni si torna nuovamente a parlare di quanto accaduto tra Chiara Rabbi e Davide Donadei. L’ex tronista di Uomini e Donne ha confidato di essersi riavvicinato alla sua ex fidanzata, conosciuta proprio grazie al dating show.
Il tutto si sarebbe verificato al termine del suo percorso all’interno della Casa del GF Vip, di cui Davide è stato protagonista. Donadei ha spiegato di essersi rivisto con Chiara Rabbi. Poi l’indiscrezione sull’incontro in un locale, confermata in seguito, in cui sarebbe persino scattato un bacio. Sintomo dunque che forse tra loro non è del tutto finita.
Come emerso in seguito dal racconto di Davide Donadei, la sua ex Chiara Rabbi si sarebbe intrattenuta un un altro locale, ma in compagnia di un altro uomo. Il tutto avrebbe scatenato la gelosia dell’ex vippone (specie quando tra loro c’è stato un bacio), il quale ha poi perso le staffe come per sua stessa ammissione. Donadei ha svelato l’accaduto sui social, spiegando di essersi pentito un secondo dopo, ma tornando poi a parlarne in seguito.
Adesso a svelare come sono andate le cose è stata Chiara Rabbi. Dopo una diretta su RTL 102.5 l’ex corteggiatrice si è presa le sue responsabilità, confermando la versione di Davide Donadei.
Ha spiegato, come potete vedere dal lungo sfogo a cui si è lasciata andare su Instagram, che non si è trattato di nessun finto gossip e che, in tal caso, avrebbero potuto approfittarne mentre lui si trovava nella Casa del GF Vip. Ma hanno sempre evitato entrambi di farsi del male. Da qui l’ammissione di Chiara Rabbi:
“La verità è che Davide ha cercato di trovare un punto di incontro. Ha provato a riavvicinarsi anche solo per vedere cosa provassimo. Se inizialmente non ne volevo sapere nulla, nei giorni seguenti mi piaceva il ‘gioco’ che si stava creando”.
Così ha dettagliatamente fatto presente quanto accaduto la sera nel locale, del bacio che c’è stato con Davide Donadei, voluto e sentito da entrambi: “Il problema è che non so cosa mi abbia detto la testa e poco dopo cambiando locale ho sbagliato”. L’idea da parte di Chiara Rabbi era quella di far ingelosire il suo ex, peccato però che la situazione sia degenerata:
“Ho baciato un’altra persona. Inutile starvi a dire che non volevo tutto ciò. Gli ho fatto del male, non ne sono felice. né tanto meno ne vado fiera. È uscita la parte peggiore di me e mi dispiace veramente tanto per come è andata”, ha confessato Chiara Rabbi.
Insomma Chiara Rabbi non ha smentito quanto accaduto alcune settimane fa con Davide Donadei, dal bacio all’errore commesso per provocare in lui della gelosia. Ci sarà un nuovo intervento da parte dell’ex tronista ora?