Amici 22, chi è finito al ballottaggio finale nella settima puntata (ANTICIPAZIONI)
Andiamo a scoprire chi sono i due allievi finiti al ballottaggio durante la settima puntata del Serale di Amici 22
Le anticipazioni di Amici 22
Poco fa si è conclusa la registrazione della settima puntata di Amici 22, che andrà in onda su Canale 5 sabato 29 aprile. Si tratta della penultima registrazione di questa edizione, e come al solito in studio non sono mancate le emozioni. Anche stavolta, come ogni settimana, c’è stata una nuova eliminazione, tuttavia anche in questo caso scopriremo solo durante la messa in onda della puntata chi dovrà lasciare il talent show di Maria De Filippi, a sole due settimane dalla finalissima.
Ma chi è andato quindi al ballottaggio finale e cosa è accaduto in studio? Scopriamo le anticipazioni della settima puntata, che anche questa settimana sono riportate da SuperguidaTV. Come da tradizione, le tre squadre si sono sfidate in tre manche diverse, al termine delle quali è stato decretato un eliminato provvisorio.
La prima sfida, come ci svelano le anticipazioni di Amici 22, si è svolta tra la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano e quella di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. A vincere sono stati i primi e a quel punto il candidato all’eliminazione è risultato essere Cricca. Successivamente Rudy e Alessandra hanno sfidato Arisa e Raimondo Todaro e a vincere la seconda manche sono stati questi ultimi due. Stavolta a finire all’eliminazione provvisoria è stato Aaron. Infine Arisa e Raimondo hanno deciso di scontrarsi con Lorella ed Emanuel, vincendo la terza e ultima manche. Stavolta a finire all’eliminazione è stata Maddalena.
A quel punto tra i tre allievi la prima a salvarsi è stata Maddalena, mentre Cricca e Aaron sono finiti al ballottaggio finale. Sabato sera scopriremo dunque chi tra i due cantanti sarà l’eliminato della settima puntata del Serale.