Daniele Dal Moro a Madrid con Oriana e i suoi amici
Daniele Dal Moro vola a Madrid con Oriana Marzoli e incontra i suoi amici: i fan degli Oriele esultano sui social
I fan di Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli esultano
Da quando il Grande Fratello Vip 7 è terminato, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli hanno ufficialmente dato il via alla loro storia d’amore. I due ex Vipponi infatti si stanno conoscendo e frequentando lontani dalle telecamere e da occhi indiscreti, e sembrerebbe che a oggi tutto stia procedendo a meraviglia tra loro. L’ex tronista e l’influencer infatti non si sono mai praticamente separati dalla fine del reality, se non per poche ore, con grande gioia dei fan che non hanno mai smesso di supportarli e sostenerli. In questi giorni come se non bastasse è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha letteralmente fatto esultare i sostenitori degli Oriele.
Come abbiamo visto, proprio la Marzoli è tornata a casa sua a Madrid, dove ha avuto modo di riabbracciare la sua famiglia e i suoi amici. A volare in Spagna con Oriana però è stato proprio Daniele, che per la prima volta ha conosciuto le persone più vicine e care alla sua fidanzata. La coppia si è anche mostrata insieme sui social felice e complice, e pare che al momento non ci siano grossi problemi tra i due.
Qualche giorno fa intanto proprio Oriana Marzoli, nel corso di un’intervista, ha rivelato come vanno le cose con Daniele Dal Moro. Ma non solo. L’influencer ha anche parlato della possibilità di partecipare a Temptation Island con l’ex tronista, e in merito ha affermato:
“Adesso stiamo vivendo questa cosa insieme e siamo curiosi entrambi di sapere cosa accadrà. Al momento va tutto bene. Con Daniele sto molto bene, mi tramette la calma di cui ogni tanto ho bisogno. Le piccole liti ci sono sempre, è normale, ma stiamo bene. Una partecipazione a Temptation Island? Abbiamo appena terminato questo percorso e devo ancora realizzare di essere uscita dalla Casa, ma chi lo sa… io non mi precludo nulla, anche se al momento non ho progetti per l’immediato futuro”.