Sonia Bruganelli opinionista del GF Vip 8? Un suo gesto insinua dubbi
Sonia Bruganelli potrebbe tornare come opinionista del GF Vip 8: il gesto social che insinua dubbi
Sonia Bruganelli sarà nel cast del GF Vip 8?
Nonostante la settima edizione sia appena terminata, l’attenzione del web è già focalizzata sul GF Vip 8 e in questi giorni sono già arrivate le prime indiscrezioni su quello che potrebbe accadere. Come sappiamo alla conduzione del reality ci sarà nuovamente Alfonso Signorini, ma al momento non è chiaro se Sonia Bruganelli e Orietta Berti faranno ritorno nelle vesti di opinioniste. Mentre pare che la cantante possa tornare a ricoprire il suo ruolo, come svelato da Dagospia, sembrerebbe che la moglie di Paolo Bonolis stia ancora decidendo il da farsi, e solo nelle prossime settimane arriverà la risposta definitiva. In queste ore però è accaduto qualcosa che ha fatto ipotizzare il ritorno di Sonia anche per la prossima edizione del reality show. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
Sui suoi social la Bruganelli ha condiviso un post della pagina GFIsola.News, nel quale si fa notare come anche lo scorso anno la produttrice televisiva aveva annunciato di non voler tornare come opinionista, per poi cambiare idea. Come noto anche in queste settimane Sonia ha fatto intendere di voler “lasciare spazio ai giovani”. Tuttavia non è da escludere che la moglie di Bonolis decida nuovamente di tornare come opinionista, per la gioia di gran parte del pubblico.
Mentre attendiamo di capire cosa deciderà Sonia Bruganelli, in questi giorni Dagospia ha rivelato che anche Orietta Berti dovrebbe tornare per il GF Vip 8. Ma non solo. Il noto portale ha anche rivelato il presunto cachet della cantante, e in merito si legge:
“A settembre 2023 Alfonso Signorini tornerà alla guida della nuova edizione del Grande Fratello. […] Al fianco di Signorini dovrebbe esserci ancora una volta Orietta Berti. La cantante pare sia pronta per il bis (Dagospia ha svelato il suo cachet di 10 mila euro a puntata). Il contratto della cantante, com’è noto, prevede anche la realizzazione di uno show in due puntate che dovrebbe andare in onda nella prossima stagione”.