Enrico Papi resterà a L’Isola dei Famosi: la segnalazione
Dopo giorni di rumor sul suo futuro, Enrico Papi resterà opinionista de L’Isola dei Famosi. Arriva la segnalazione di Panorama
Enrico Papi ancora opinionista a L’isola
In questi giorni si sta a lungo parlando del futuro di Enrico Papi a L’Isola dei Famosi. Sarà ancora opinionista o verrà sostituito nell’immediato? TV Blog ha parlato di “frizioni” con Ilary Blasi, che non avrebbe gradito alcuni suoi atteggiamenti (così come gli autori del reality). L’esuberanza di Papi avrebbe provocato nella conduttrice, secondo i rumor, dei segnali di insofferenza.
Il momento più alto pare sia giunto poi quando Enrico Papi ha preso dalle mani di Ilary Blasi la busta con l’eliminato, provocando la reazione della presentatrice in pubblicità. Questo episodio ha dunque innescato il gossip di un possibile allontanamento dal programma, come ripreso nei giorni scorsi da Pipol Gossip.
Ora a fare luce sulla vicenda in queste ore è Panorama. Come si apprende dal sito l’ipotesi di escludere Enrico Papi da L’Isola dei Famosi non trova conferme. A riguardo le fonti che hanno svelato la notizia al giornale, fanno sapere che ci sarebbe stato un faccia a faccia con la produzione, che avrebbero chiesto all’opinionista di ridimensionarsi. Oltretutto, sempre dalle indiscrezioni, confermano come non sia scattato il feeling tra Papi e la Blasi, «ma la sostituzione non è mai stata presa in considerazione», si legge.
Dunque il futuro di Enrico Papi è ancora a L’Isola dei Famosi? Come fa sapere Panorama continuerà questo suo percorso nel ruolo di opinionista. Il conduttore gode della stima dei vertici aziendali che puntano ancora su di lui anche per il futuro. Tra l’altro pare, sempre stando a quanto emerso dal sito, che per lui sarebbero in lavorazione due programmi per la prossima stagione televisiva. E uno di questi sarebbe un format in prima serata. Questo quanto fatto sapere dalla fonte al giornale.
Enrico Papi continuerà quindi a svolgere il suo ruolo di opinionista a L’Isola dei Famosi.