Amici 22, Malgioglio giudica duramente l’esibizione di Cricca
Durante la settima puntata del Serale di Amici 22 Cristiano Malgioglio ha giudicato molto duramente l’esibizione di Cricca
Il giudizio di Malgioglio su Cricca ad Amici 22
Questa sera va in onda la settima puntata del Serale di Amici 22. Abbiamo assistito prima alla sfida tra i giudici, la quale è stata vinta da Cristiano Malgioglio. Proprio lui ha scelto la busta che conteneva il nome della squadra composta da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Questa coppia ha quindi scelto di sfidare Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo.
La prima sfida ha visto il guanto di sfida tra Isobel e Maddalena, la quale ha perso. In seguito Angelina ha vinto la seconda sfida. E, infine, è stato il turno di Aaron contro Cricca. Quest’ultimo ha interpretato una sua versione del brano “Grande Grande”, che purtroppo non è per nulla piaciuto a Malgioglio.
Il giudice, infatti, gli ha detto che secondo lui ha distrutto la canzone in questione. Cricca, però, si è ritenuto soddisfatto. Il suo parere è che Cristiano sia molto affezionato all’originale e per tale ragione non ha recepito positivamente la sua interpretazione. Il giudice, tuttavia, ha replicato: “No, io ho sentito tutte le versioni possibili di questo brano perché io la musica l’ascolto tutta”. Qui sotto il video.
Ogni volta che Cricca canta una cover:#amici22pic.twitter.com/PkFHwcldQW
— apatica (@tlmnss) April 29, 2023
Vi ha divertito il momento? Fatecelo sapere con un commento. Nel frattempo, però, non smettete di seguirci per non perdervi tante altre news su Amici 22 e molto altro ancora. Noi vi terremmo aggiornati mano a mano che la puntata andrà avanti. Per vedere l’appuntamento completo vi consigliamo di accedere alla piattaforma streaming gratuita Mediaset Infinity.