Amici 22, la reazione degli allievi all’eliminazione di Cricca
Ecco qual è stata la reazione dei concorrenti di Amici 22 dopo aver saputo dell’eliminazione di Cricca. Il video
La reazione dei concorrenti di Amici 22
Ieri sera, dopo una lunga puntata piena di eventi, abbiamo scoperto che a uscire sarebbe stato Cricca. Il cantante ha dovuto affrontare al ballottaggio finale il suo amico e compagno di stanza Aaron. Una volta tornati in casetta, come al solito, a conduttrice di Amici 22 ha parlato con ognuno di loro e alla fine ha dato la notizia.
Il commento a caldo di Cricca è stato un ringraziamento verso Maria De Filippi e i suoi compagni di viaggio in questa avventura: ““Grazie Maria, davvero di tutto. Probabilmente non lo sai. L’esperienza è finita quasi per tutti, quindi sono contentissimo. Va benissimo così. Mi mancherete”. Ma qual è stata la reazione degli altri ragazzi?
Come possiamo vedere anche dal video qui sotto, Aaron si è appoggiato con la testa sulla spalla di Cricca e ha esclamato: “Oh no, mi viene da piangere“. Tutti gli altri intorno a loro avevano espressioni molto tristi e il primo a parlare è stato Mattia: “Grazie a te per aver reso questa esperienza più bella per tutti. Perché sei stato l’ometto di casa“.
In bocca al lupo Cricca 🧡 #Amici22 pic.twitter.com/Jt5pn2x2pc
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) April 29, 2023
Gli altri si sono trovati subito d’accordo e Wax ha aggiunto: “Sei stato una colonna portante, veramente“. Al coro si è aggiunta anche Benedetta: “Sì, è vero. Sei una persona davvero unica“. Probabilmente vedremo molto altro non appena il daytime di Amici 22 tornerà in onda nel pomeriggio. In quell’occasione, infatti, vedremo Cricca abbandonare definitivamente la casetta e abbracciare tutti quanti.
Seguiteci per non perdervi tante altre news.