Amici 22, le prime parole di Cricca dopo l’eliminazione
Ecco quali sono state le prime parole di Cricca dopo l’eliminazione nella settima puntata del Serale di Amici 22
I commenti di Cricca dopo Amici 22
Cricca ha dovuto abbandonare Amici 22 a un passo dalla finale. Ormai ci siamo quasi e il giovane allievo non si è mostrato in lacrime ma ha detto di potersi ritenere soddisfatto del suo percorso all’interno del talent. Come ogni settimana, inoltre, ha rilasciato i suoi primi commenti nel corso di una chiacchierata con la produzione.
Nel video qui sotto possiamo sentirlo mentre afferma di essersi divertito e di essere molto contento. Afferma di essere cresciuto sotto diversi punti di vista e di aver superato alcune barriere che fino a poco tempo fa erano ben salde in lui. Qui di seguito troviamo il suo discorso completo:
“Sono cresciuto tantissimo, umanamente e artisticamente. Ho aperto un po’ l’orizzonte mentale, quello della convivenza e dei pregiudizi sugli altri. Questa, secondo me, è la cosa più importante che mi porto dietro. Ho visto il video del mio inedito qui dentro ed è stata una sorpresa bellissima, molto emozionante”.
"Sono cresciuto tantissimo umanamente e artisticamente…" Le prime parole di Cricca subito dopo l'eliminazione nella settima puntata del Serale di #Amici22… 💚 Cliccate QUI! https://t.co/uBGaYbjrrd
— Witty TV (@WittyTV) April 29, 2023
L’ex allievo di Amici 22, inoltre, ha affermato che gli mancherà tutto di questa esperienza. Dallo svegliarsi alla mattina in casetta ai litigi con gli altri allievi: “Condividere così tante cose con così tante persone“. In seguito, poi, per concludere ha voluto lanciare un augurio a ci sta proseguendo il proprio percorso:
“In bocca al lupo a tutti quelli che sono rimasti dentro. Gli voglio un bene dell’anima. Sono fortissimi, quindi sono sicuro che faranno delle bellissime cose. Per quanto riguarda Cricca, un in bocca al lupo anche a lui. Alla fine continuerà a vivere di musica, per tutta la vita spero”.
Seguiteci per non perdervi tante altre news.