Cricca lascia Amici 22

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la settima puntata del Serale di Amici 22, che si è conclusa con l’eliminazione di Cricca. Il cantante così, a un passo dalla finale, ha dovuto lasciare il talent show di Maria De Filippi, dopo aver perso il ballottaggio con Aaron. Nel mentre in queste ore sui social a parlare è stata Lorella Cuccarini, che come ben sappiamo nel corso di questi mesi ha seguito il cantante passo dopo passo. L’insegnante, che fin dal primo giorno ha creduto in lui, ha così scritto sui suoi profili una dolcissima dedica per Cricca, che naturalmente non è passata inosservata. Queste le dichiarazioni della Cuccarini, che hanno emozionato il web e i fan del programma:

“Caro Cricca, è arrivato il momento di salutarci. Hai fatto un serale bellissimo: in queste puntate, sei tanto cresciuto! Esci dal programma – alle porte della semifinale – con grande onore. Fai frutto degli insegnamenti ricevuti, ma resta sempre come sei. Ora inizia una nuova pagina per te. Sappi che, fuori dalla scuola, ci sarò sempre”.

A commentare il post di Lorella Cuccarini è stato anche lo stesso Cricca, che tornato sui social dopo l’eliminazione da Amici 22, ha affermato:

“Ciao Lorella, grazie di tutto, ti voglio bene”.

Cricca lascia così Amici 22, dopo quasi 8 mesi trascorsi all’interno della scuola più famosa d’Italia. Tra due settimane esatte nel mentre andrà in onda la finale del talent show e finalmente sapremo chi sarà a vincere questa lunga edizione. Prima però ad attenderci c’è la semifinale, durante la quale scopriremo chi sarà l’ultimo eliminato a ridosso dell’ultima puntata. Appuntamento su Canale 5 a sabato 6 maggio. Nel mentre continuate a seguirci per tante altre news sulla trasmissione, e non solo.