Giacomo Giorgio lancia una frecciatina a Clara? Il web mormora
Sul web Giacomo Giorgio ha postato (e rimosso) una storia: è una frecciatina a Clara? Il web mormora sulla faccenda e si divide
La frecciatina di Giacomo Giorgio
Nelle scorse ore Giacomo Giorgio ha pubblicato una storia Instagram (poi eliminata come vedremo) che ha generato diverse reazioni tra gli utenti e fan di Mare Fuori. Sebbene il suo personaggio sia uscito di scena molto presto, ma forse non in via definitiva secondo alcune teorie, l’attore continua a essere molto seguito e apprezzato. E ci si attende un suo ritorno.
A far discutere, come dicevamo, però, è la storia Instagram che Giacomo Giorgio ha postato sul proprio profilo ufficiale. Nello screen sottostante leggiamo un messaggio di in bocca al lupo al collega e amico Matteo Paolillo, che da lì a poche ore si sarebbe dovuto esibire sul palco del Concertone del 1 maggio. Ma fin qui tutto bene. I dubbi sono sorti dopo.
“Stasera al concerto del I maggio, tutti per mio fratello Matteo – ha scritto Giacomo Giorgio – P.S.: Origami all’alba è di questi due ragazzi speciali e di nessun altro“. I ragazzi a cui fa riferimento l’attore sono Paolillo e il produttore Lolloflow. La storia in questione ha generato rumore tra gli utenti e, dopo qualche ora, è scomparsa dal profilo di Giorgio.
Nonostante ciò, però, il web ha avuto tutto il tempo per effettuare lo screen e farlo girare sui social. Il tutto ha quindi generato una divisione tra i fan. C’è chi la pensa come Giacomo Giorgio e chi, invece, si trova in disaccordo con lui.
Il brano ha fatto parte della colonna sonora della terza stagione di Mare Fuori e nella sua versione originale la canzone è stata scritta da Cardiotrap e Filippo. Nella realtà gli autori sono Matteo Paolillo e Lolloflow, come ricordato appunto da Giacomo Giorgio. A seguire, poi, troviamo anche versioni alternative. Come quella di Crazy J e della discografica Valentina.
Versione questa che è stata scritta da Clara Soccini (Giulia nella serie) che, con Origami all’alba, ha ottenuto e sta riscuotendo un successo strepitoso. Di recente ha ricevuto da Maria De Filippi anche il Disco di Platino per le 100mila copie vendute.
Vedremo se Giacomo Giorgio interverrà ancora per spiegare la sua posizione.