Andrea Delogu torna a parlare del rapporto con Stefano De Martino
Spesso si è parlato di presunto flirt tra Stefano De Martino e Andrea Delogu. La conduttrice torna a parlare del loro rapporto
Il rapporto di Andrea Delogu con De Martino
In una lunga intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, Andrea Delogu si è raccontata tra vita privata (e sentimentale), dando uno sguardo a quella che è la sua carriera. In molti istanti, come vedremo, a starle accanto è stato Stefano De Martino. Sebbene tra i due si sia spesso parlato di una presunta frequentazione, le cose starebbero diversamente e a spiegarlo è stata proprio lei.
Nonostante i gossip a riguardo, infatti, la conduttrice da circa due anni è legata al modello Luigi Bruno, di 24 anni. Sebbene tra i due ci sia una differenza d’età di 16 anni (che ha generato qualche critica), il tutto non sembra essere un problema per i diretti interessati. Una storia d’amore quella tra Andrea e Luigi nata su Instagram, che ha portato i due a conoscersi pian piano e amarsi ed essere oggi la coppia che conosciamo. Sebbene abbiano qualche abitudine differente, i due vanno d’amore e d’accordo.
C’è da dire, però, che Andrea Delogu arriva da un matrimonio terminato nel 2021, con il collega e attore Francesco Montanari. In lei ha lasciato sicuramente un grande vuoto. È consapevole che tutto si è concluso perché è finito l’amore e che un uomo come lui non lo troverà più. In lei restano bei ricordi e, nonostante tutto, sono comunque legati.
“È stata dura ammettere che l’amore era finito, che non era per sempre. Sul momento pensi che il dolore sia troppo forte, che non ce la farai a superarlo, invece poi ritrovi un tuo equilibrio e riprendi a vivere”.
E proprio in questo momento così complicato della sua vita, al fianco di Andrea Delogu c’è sempre stato Stefano De Martino. Spesso sui giornali si è parlato di un legame che andasse oltre l’amicizia, ma come precisato dalla conduttrice le cose stanno in modo decisamente differente:
“Lui è una persona stupenda, solare. Mi è stato vicino quando mi sono separata e avevo il cuore spezzato, mi ha aiutato a capire che comunque le cose vanno avanti. Non ci vediamo spesso, ma faccio il tifo per lui e lui per me”, ha concluso Andrea Delogu facendo chiarezza.