Met Gala 2023, uno scarafaggio sul red carpet (VIDEO)
Durante il Met Gala 2023, uno scarafaggio è salito sul red carpet ed è stato fotografato dai presenti. Ecco il video
L’insetto sfila al Met Gala 2023
Come ogni anno, il primo lunedì di maggio si tiene questa importante ricorrenza nel mondo della moda. La data, questa volta, è ricaduta sul 1° maggio 2023 e il Met Gala, come sempre, si è svolto presso il Metropolitan Museum of Art di New York.
La diretta live dell’evento viene ospitata dai canali social di Vogue e in Italia ha avuto inizio alle ore 00:30 del 2 maggio 2023. I conduttori sono l’attrice La La Anthony, il giornalista Derek Blasberg, Chloe Fineman del “Saturday Night Live” e la youtuber Emma Chamberlain.
Tantissimi, inoltre, gli ospiti che hanno sfilato al Met Gala 2023. Tra questi, per esempio, possiamo citare Doja Cat, Dua Lipa, Pedro Pascal, Roger Federer e tantissimi altri ancora. Tra i grandi assenti, invece, possiamo menzionare Taylor Swift e Blake Lively. Il dress code, ovvero il tema da seguire, è stato chiamato “in onore di Karl“, ispirato allo stilista Karl Lagerfeld.
Pare, però, che sul red carpet non abbiamo solo sfilato le celebrità internazionali ma anche un ospite inatteso. Come possiamo vedere dal video qui sotto, infatti, notiamo che uno scarafaggio si è intrufolato all’evento ed è stato anche ripreso e immortalato dai fotografi. Nel filmato sentiamo qualcuno urlare di scattare una fotografia e alla fine, quando il gesto è stato compiuto, la persona esulta.
A cockroach has arrived at the #MetGala . pic.twitter.com/cA4fzMXgi2
— Pop Crave (@PopCrave) May 2, 2023
Vi era mai capitato di vedere qualcosa del genere negli anni passati? Fatecelo sapere con un commento. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.