Il rumor sui contagi da Coronavirus ad Amici 22

In questi ultimi giorni si è molto parlato di un paio di casi di Covid dentro la scuola di Amici 22. Si tratta, al momento, solo di indiscrezioni ma non ci sono conferme. Questo perché nessuno della produzione ha ancora informato il pubblico di un eventuale slittamento delle registrazioni. Il rumor era partito da Dagospia:

“FLASH! AMICI 22 COL COVID: DUE CONCORRENTI DEL TALENT SHOW SONO RISULTATI POSITIVI. LA PUNTATA DI QUESTA SERA ANDRÀ REGOLARMENTE IN ONDA SU CANALE 5 PERCHÉ REGISTRATA GIOVEDÌ SCORSO. RISCHIO SLITTAMENTO PER LA SEMIFINALE PREVISTA SABATO 6 MAGGIO”.

Di lì a poco erano stati fatti i nomi di Mattia Zenzola e Maddalena Svevi. Tuttavia, in queste ultime ore, la madre della ballerina ha smentito la notizia. Amedeo Venza, in questo caso, aveva scritto: ““La mamma di Maddalena, attraverso un direct, smentisce il fatto che la figlia abbia preso il Covid! L’ha sentita in forma e felice del suo percorso”.

Adesso, però, arriva una nuova indiscrezione. Stando a quanto riporta il profilo Instagram Pipol TV, la giornalista Mirella Dosi avrebbe lanciato un nuovissimo rumor. Stando alle sue parole, infatti, il numero di coloro positivi al Coronavirus sarebbe salito. Adesso, infatti, pare che siano quattro gli allievi contagiati e dieci i tecnici di studio.

Ad oggi, come detto in precedenza, non abbiamo alcuna conferma in merito. Dovremo attendere che siano persone che lavorano dentro Amici 22 a confermare o smentire. Staremo a vedere. Per il momento, infatti, la registrazione della semifinale sembra confermata per giovedì 4 maggio 2023. Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più.

Nel frattempo, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.