Antonino Spinalbese commenta l’assurda teoria sulla figlia
Antonino Spinalbese in queste ore si è trovato costretto a commentare una bizzarra teoria sulla figlia Luna Marì
Il commento di Antonino Spinalbese
Come ben sappiamo, diverso tempo fa, Antonino Spinalbese ha frequentato per un breve periodo Belen Rodriguez. Dalla loro relazione è nata la piccola Luna Marì che l’ex vippone ama con tutto il suo cuore. Quando era dentro la casa del Grande Fratello Vip, infatti, non vedeva l’ora di uscire per poterla rivedere e riabbracciare. Tutto questo è accaduto e la reazione della bambina è stata catturata in un video.
Tuttavia, in queste ultime ore Antonino ha voluto commentare il post di una utente su Instagram. Questa signora ha avanzato una teoria del tutto assurda secondo la quale la madre biologica di Luna Marì non sarebbe Belen. Qui di seguito trovate il discorso completo:
“Spinalbese, avete fato un investimento bello comprando gli ovociti di Tatiana, asportati illegalmente nell’ospedale it. Solo grazie a questi ovociti sei diventato famoso. La bambina sarà restituita alla vera madre biologica. Un guadagno sicuro. Una piccola schiava indifesa e gratis che devi mantenere. Basta sfruttarla nei social”.
Una teoria talmente assurda e bizzarra che la reazione di Antonino Spinalbese non è stata quella di arrabbiarsi, ma di rispondere in maniera ironica a questa persona:
“Signora Maria, non so nemmeno fare la spesa online. Mi metto ad acquistare ‘i ovociti di Tatiana?”.
Insomma, una situazione totalmente campata per aria che è stata liquidata molto velocemente dall’ex vippone. Nel caso in cui questa storia dovesse proseguire non esiteremo ad aggiornarvi. Nel frattempo non dimenticate di seguirci per non perdervi tante altre news.