Simone Rugiati spiega il motivo del ritiro di Claudia da L’Isola
Sui social Simone Rugiati spiega il motivo del ritiro della fidanzata Claudia Motta da L’Isola dei Famosi: la dedica e replica agli hater
Le parole di Simone Rugiati sul ritiro di Claudia
Claudia Motta ha dovuto ritirarsi a causa di un infortunio da L’Isola dei Famosi. La naufraga è scivolata dagli scogli durante l’escursione, facendo preoccupare Simone Rugiati, il suo fidanzato e tutta la famiglia. Dopo un consulto medico si è deciso che era il caso di fare ritorno a casa.
La naufraga sui social è intervenuta con un post, mostrandosi dolorante e con il collare. Ora a parlare, in replica ad alcuni “leoni da tastiera” è stato il suo fidanzato Simone Rugiati, stufo di leggere delle critiche fuori contesto. Lo chef ha svelato anche cosa è accaduto alla sua dolce metà:
“Accendere il cervello prima di digitare, please. Se solo uno di voi sapesse almeno cosa sia successo VERAMENTE. Sapesse del dolore, collare, di quanto sia serio un trauma cranico. Ma a Claudia questo non interessa perché ha la testa più dura dello scoglio. Ma oggi le è stato detto dai MEDICI che deve lasciare per precauzione. Ha rischiato davvero tanto per pescare dei pesci per il gruppo. Forse non era la piccolina, ma l’unica grande! Scusate ma certi commenti fanno venire voglia di dire le cose come stanno”, ha scritto Simone Rugiati.
Successivamente Simone Rugiati ha realizzato anche un dolce video per la sua fidanzata e per lei ha speso parole al miele, sottolineando come non veda l’ora di riabbracciarla, specie ora dopo l’accaduto.
A tali affermazioni Claudia Motta ha replicato poco dopo con un commento. L’ex naufraga ha confidato di essere rimasta “senza fiato” per le parole che il fidanzato ha scelto di dedicarle con cura. Anche lei ha riservato a Simone Rugiati parole d’amore importanti.
“Hai vinto tu come donna, come fidanzata e figlia”, ha replicato il cuoco, che ha anche strigliato qualche utente per alcuni commenti eccessivi. “Mamma mia, che pa**e, sembra che stava per morire”, ha scritto qualcuno poco sensibile all’accaduto. Così Simone Rugiati ha sbottato, come potete vedere qui sotto…