Vladimir Luxuria, la verità sulla lite tra Enrico Papi e Ilary Blasi
Dopo le chiacchiere sulla presunta lite all’Isola dei famosi tra Enrico Papi e Ilary Blasi, è intervenuta Vladimir Luxuria
Enrico Papi e Ilary Blasi ai ferri corti? Le parole di Vladimir Luxuria
Da alcune settimane si parla di una lite in corso tra Enrico Papi e Ilary Blasi. Secondo alcuni, infatti, la conduttrice e l’opinionista dell’Isola dei famosi sarebbero ai ferri corti e lo dimostrerebbero con i battibecchi durante le puntate di fronte all’altra opinionista: Vladimir Luxuria. Ma stanno davvero così le cose?
Proprio Vladimir ne ha parlato in un’intervista a Casa Chi. A Luxuria hanno proprio chiesto se questa faccenda fosse vera o se comunque ci sia qualcosa di vero in tutto. Lei ha risposto: “Sentivo dire che c’era uno screzio e alla fine non era vero. Enrico Papi è straripante, l’impressione che siano ai ferri corti non ce l’ho ma andrebbe chiesto ai diretti interessati”.
Nessuna diatriba tra Enrico Papi e Ilary Blasi, quindi, o almeno questo è quello che rivela Vladimir Luxuria che tra l’altro ha anche raccontato un aneddoto interessente. L’oponionista ha infatti parlato di Asia Argento, arrivata all’Isola dei famosi per fare una sorpresa alla sorella Fiore e passare una notte lì. A quanto pare sono anni che Asia è “corteggiata” dalla redazione del reality, ma lei non ha mai voluto partecipare. “Saranno anni che le propongono l’Isola”, ha rivelato Vladimir. “Ma lei ha accettato solo per la sorella ma solo per una notte, non credo voglia fare l’Isola dei Famosi. Il suo cameo è stato prezioso, mi è piaciuta molto”.
Infine su Nathaly Caldonazzo, con la quale non sembra andare d’accordo, ha detto: “Lei è un personaggio forte, noi non dobbiamo annoiarci. Con le sue liti ha messo pepe in queste prime puntate. All’inizio l’avevo anche difesa quando Cecchi Paone le ha dato della pescivendola, quando ho criticato la mancanza di solidarietà tra donne è stata aggressiva. Credo che la sua sia una maschera, l’ho vista moscia negli ultimi giorni. Il fatto che sia sola ora può darle forza, vediamo se riuscirà a sopravvivere. Non ho nulla di personale contro lei, ognuno fa il suo lavoro”.