Oriana Marzoli accusata di aver tradito Daniele, lei risponde (VIDEO)
Oriana Marzoli è stata accusata da alcuni utente del web di aver tradito Daniele Dal Moro. Ecco la sua risposta
L’accusa a Oriana Marzoli
Qualche settimana fa sul web si era diffuso un rumor secondo il quale ci sarebbe stata una crisi in corso tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. Il tutto era partito dall’incontro dell’ex vippona con Giaele De Donà e Alberto De Pisis. Del fidanato, però, neanche l’ombra e in molti si sono chiesti come mai fosse rimasto a Verona.
A intervenire, in quell’occasione, ci ha pensato lo stesso Daniele che ha risposto tramite un video sui suoi canali social:
“Partendo dal presupposto che è da stamattina, non si sa perché, che leggo le più grandi st**nzate che l’uomo abbia mai creato, martedì vado a Madrid con bebè, quindi finitela di ca**re il c**zo. Grazie”.
Nonostante la crisi fosse stata smentita, però, qualcuno non ci ha creduto e in queste ultime ore qualcuno ha accusato Oriana Marzoli di aver tradito il compagno. A quanto pare la sua assenza ha suscitato qualche dubbio e un utente ha scritto su Twitter: “Oriana starà già con il prossimo e non si farà vedere per questo motivo“.
Non appena l’ex vippona ha visto il commento, però, ha deciso subito di rispondere e svelare con chi stava in quel momento. Dal video qui sotto possiamo notare che si trattava semplicemente del suo amico Alberto De Pisis.
Eccolo! Il mio amante 😈😂🙌🏻 https://t.co/YWCLAaTlya pic.twitter.com/n4OcOyRby3
— Oriana Marzoli (@OrianaGMarzoli) May 4, 2023
La storia d’amore tra Daniele e Oriana Marzoli procede a gonfie vele. Anche se non sono sempre insieme o non si fanno vedere sui social per un po’ di tempo non vuol dire che la relazione sia terminata. Vi continueremo a tenere aggiornati.
Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.