Alessandro Borghi è diventato papà per la prima volta
Alessandro Borghi ha rivelato di essere diventato padre per la prima volta. Ecco il nome del figlio
Alessandro Borghi è padre
Alessandro Borghi e Irene Forti hanno mantenuto la riservatezza, ma di recente hanno rivelato di essere diventati genitori di un maschietto. Ne ha parlato l’attore stesso nel corso di un’intervista con la giornalista Concita De Gregorio, facendo subito riferimento alla nascita del figlio. Alla domanda “come stai?” ha risposto:
“Sto molto bene perché è arrivata questa cosa nella nostra vita che ci fa dormire poco ma ci costringe a farci un sacco di domande. È stato molto bello anche quando ho visto mio figlio per la prima volta, come se ci fossimo riconosciuti. È come se mi avesse guardato e mi avesse detto ‘Ah quindi sei tu mio padre, eh?’. Inutile parlare di altre cose, per me, per dirti come sto”.
In seguito Alessandro Borghi ha anche rivelato il particolare nome che lui e Irene hanno scelto per il bambino. Si chiama Heima e ha anche spiegato il motivo di tale decisione. L’attore e la compagna hanno in comune la passione per la montagna. Hanno fatto vari viaggi al freddo e tra questi ce n’è stato uno in Islanda:
“Avevamo questa guida, un uomo molto dolce e gentile. Un giorno noi eravamo su una strada e c’era a sinistra il temporale e a destra il sole con l’arcobaleno. Ho pensato che quel posto fosse incredibile. Lui ci ha detto che lì esiste una parola per dire che si è a casa ma allo stesso tempo nel mondo, Heima.
A casa ci ho pensato e ho detto a Irene che sarebbe stato un nome bellissimo da dare a una persona. Tu pensa che augurio, di avere la sensazione di sentirsi a casa in qualsiasi parte del mondo”.
Alessandro Borghi, in seguito nell’intervista con il The Hollywood Reporter Italia ha parlato anche del suo percorso lavorativo e della sua ultima fatica “Le otto montagne“. Seguiteci per altre news.