Collaborazione tra Cristina Scuccia e Jalisse?

Scorrono inesorabili le giornate a L’Isola dei Famosi e Cristina Scuccia l’abbiamo visto intrattenere i suoi compagni con qualche esibizione canora. Forse colpiti dal suo talento, i Jalisse hanno pensato che in futuro, dopo il reality, si potrebbe pensare a una collaborazione.

Fabio Ricci, come emerso dai vari daytime del programma in onda su Mediaset Extra, ha confessato di avere già in mente una canzone per lei. Ha aggiunto di aver pensato addirittura a un titolo. Il musicista ha lanciato la proposta a Cristina Scuccia di poter ricevere qualche suo provino o canzone. Questo permetterebbe a lui e Alessandra Drusian possano capire meglio e buttare giù una bozza.

Sempre secondo i piani di Fabio Ricci e Alessandra Drusian ci sarebbe poi l’idea di incontrare Cristina Scuccia anche fuori e scrivere testo e musica, come ha sempre fatto il duo. Il titolo del brano, secondo il cantante, sarebbe “Io sono Cristina”, lui lo reputa perfetto perché si tratta di un qualcosa di diretto e immediato. Mentre si trovavano a Madrid, i Jalisse pare abbiano già iniziato a prendere qualche appunto. Pensando a qualcosa che potesse calzare a pennello: “Ma ora voglio conoscerti meglio e capire in che direzione andare”.

Nel suo discorso Fabio Ricci rivolgendosi a Cristina Scuccia ha spiegato che dev’essere un brano che parli di lei, dal suo passato in cui è stata suora a oggi: “Dev’essere una liberazione bella, di luce, con un bell’inciso che apre”.

Ma cosa ne pensa di questo Cristina Scuccia? Lei si è dimostrata davvero molto entusiasta e parlando con gli altri compagni ha spiegato di questa idea dei Jalisse. Ha fatto sapere che Fabio vorrebbe lavorare con lei e si trova sulla stessa linea d’onda: raccontarsi e raccontare chi è Cristina, questo da permetterle di regalare la sua migliore versione e la sua musica: “Questa canzone potrebbe raccontare di cosa è per me la fede e di cosa è per me davvero l’amore”.

Questo duetto o collaborazione tra i Jalisse e Cristina Scuccia s’ha da fare?