Emy Buono si spoglia in strada per la vittoria del Napoli
In queste ore a finire al centro dell’attenzione mediatica è stata Emy Buono, che si è spogliata in strada per la vittoria del Napoli
Il gesto di Emy Buono non passa inosservato
Nelle ultime ore a finire al centro dell’attenzione mediatica è stata Emy Buono, ex protagonista de La Pupa e il Secchione Show. Come sappiamo proprio all’interno del reality show l’imprenditrice si è legata a Denis Dosio, col quale ha dato il via a una chiacchierata relazione. La storia tuttavia è ormai terminata da qualche mese e i due sembrerebbero aver voltato pagina. L’ex Pupa tuttavia in queste ore ha fatto nuovamente discutere il web, e un suo gesto non è passato inosservato. Andiamo a scoprire tutto quello che è accaduto.
Come sappiamo solo ieri sera il Napoli ha vinto il suo terzo scudetto e naturalmente la città ha festeggiato per tutta la notte. A migliaia le persone scese in strada per celebrare questo traguardo, a 33 anni dall’ultima vittoria. Già da settimane i tifosi si stavano preparando a questo momento, che adesso è finalmente diventato realtà.
A festeggiare la vittoria del Napoli è stata anche la stessa Emy Buono, che ha deciso di scendere in centro insieme all’amica Guenda Goria e al suo fidanzato Mirko Gancitano. A un tratto però l’ex Pupa ha lasciato tutti i presenti senza parole. Inaspettatamente infatti Emy ha deciso di spogliarsi, lasciando scoperto il seno, e naturalmente i video del momento hanno fatto il giro del web in pochi minuti.
Emy Buono si spoglia in strada per la vittoria del Napoli pic.twitter.com/NxLMPQIb7E
— disagiotv (@disagio_tv) May 5, 2023
Già qualche giorno fa la Buono aveva annunciato che in caso di vittoria del Napoli si sarebbe spogliata, e adesso ha mantenuto la promessa.