E’ una delle belle e maledette della moda 2.0, come se per essere alla moda bisognasse necessariamente avere sempre dipinta in faccia una inevitabile, incommensurabile mestizia.
Solca le passerelle più prestigiose a botte di milioni di euro l’anno (pare che un suo post su instagram possa essere quotato oltre 100mila dollari), si sposta di città in città con la velocità del teletrasporto, incontra le sue amiche e colleghe tempestando la rete con una serie di selfie che documentano minuto per minuto tutte le loro interessantissime attività: giocare alla boutique, bere con le amiche, camminare a caso per città che non conoscono. Il tutto sempre malmosotosamente seria.
Fino ad oggi, per lo meno.
Eh si: oggi il suo segreto è stato svelato la musica è cambiata, la bella Gigi ha invertito il senso della rotazione terrestre dando prova di essere oltre che bella, ricca, influente, adorata e icona vivente, anche una inaspettatamente talentuosa comica.
Il tutto succede durante la cerimonia degli AMA (American Music Awards) in cui la modella mette da parte per un attimo la maschera seriosa e compita della professionista del passeggio per dare libero sfogo alla sua creatività comica producendosi nell’imitazione di Melania Trump.
Bene, se ci fosse stato Corrado sarebbe stata una perfetta puntata della Corrida, se l’avesse fatta un partecipante di Tale e Quale Show la giuria e Carlo Conti stesso per la deluzione avrebbero lasciato lo studio, eppure lei è riuscita a suscitare incredibili entusiasmi in tutti gli Stati Uniti, sollevando tsunami di applausi per quei 12 secondi di labbra a c++o di gallina e voce nasale.
Stai a vedere che adesso ce la ritroviamo pure nei cinepanettoni?

Avanti