Edoardo Tavassi finge di rubare una borsa e l’arresto: il video virale
Sui social network diventa virale il video dell’ex vippone Edoardo Tavassi che finge di rubare una borsa e un arresto
Il video virale su Edoardo Tavassi
Le ultime storie pubblicate da Edoardo Tavassi stanno facendo particolarmente discutere, sebbene il tutto sia stato fatto in maniera scherzosa e divertente. Cosa è successo? Edoardo ha trascorso queste ore in compagnia della fidanzata Micol Incorvaia e degli amici Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro.
Con il solito modo di fare burlone, Edoardo Tavassi ha inscenato un finto scippo, avvicinandosi pian piano a Micol lì vicina, sottraendole la borsa. Lei ci ha riso su. Chiaramente il vippone ha precisato che è stata una cosa ricreata per scherzare, così come il finto arresto che ne è seguito con alcuni complici.
Edoardo Tavassi è stato costretto a far presente che tutto è stato fatto proprio per divertimento viste le polemiche che ne sono seguite poco dopo per svariati motivi, come vedremo. Intanto ecco le immagini dei momenti immortalati dal vippone sui social network.
Edoardo Tavassi finge l’arresto – parte 2 pic.twitter.com/ARsYPZL15h
— disagiotv (@disagio_tv) May 6, 2023
Ma non solo il finto furto e il finto arresto con protagonista Edoardo Tavassi. L’ex vippone in queste ore ha fatto molto parlare di sé anche per altri due motivi. Il protagonista del GF Vip 7, infatti, mentre si trovava a Gardaland con la fidanzata Micol Incorvaia, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, ha imitato proprio il suo amico. Come? Mentre si trovavano tutti insieme a mangiare, Edoardo si è alzato in piedi, ripreso dalla venezuelana, e girando tra i tavoli vicini (complici anche loro del gioco), ha rubato le cose da mangiare.
Nonostante sia stato fatto appunto per scherzare, sul web ne è nata una polemica che ha costretto Edoardo Tavassi a intervenire. Ma non solo perché sempre lui è stato anche vittima di bodyshaming e ha replicato a modo suo sui social.
Seguiteci ancora per tante altre news sul GF Vip e su tutti i personaggi che hanno preso parte al reality show di Canale 5.