Le parole di Lorella Cuccarini sul rapporto con Emanuel Lo ad Amici 22

Ad Amici 22 Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo sono una bomba. Affiatatissimi come squadra (chiamati i Cuccalo), hanno dimostrato di avere anche molta chimica a livello artistico. Ogni volta che si esibiscono col guanto di sfida tra professori, regalano sempre performance di alto livello. Inoltre riescono sempre ad infiammare il palco con baci che alcune volte sono scappati.

Chiedendo sempre scusa ai loro partner (rispettivamente Silvio e Giorgia), Lorella ed Emanuel continuano a regalarci grandi balli nel talent risultando, si può dire, i migliori. E la loro passionalità ha iniziato anche a mettere dei dubbi sul loro rapporto solo professionale. Infatti per qualcuno Giorgia e Silvio dovrebbero davvero preoccuparsi. Ma non è assolutamente così ed entrambi i prof hanno dimostrato che le loro relazioni sono più che solide.

Intervista dal settimanale Gente, Lorella Cuccarini ha proprio parlato di questo rapporto lavorativo con Emanuel Lo. E le è stato anche chiesto se il marito (col quale ha avuto tre figli) sia geloso. La showgirl ha risposto: “Insieme facciamo dei balli in cui c’è una carica sensuale e ci esprimiamo bene. Siamo carismatici, esposivi. Se mio marito è geloso? Mai stato geloso. Gli piace vedermi ballare, si diverte”.

Proprio di recente c’è chi aveva parlato di crisi tra Emanuel e Giorgia, proprio a seguito dei balli con Lorella. Ma anche per questa coppia si è trattato solo di chiacchiere. Il ballerino e la cantante, infatti, sono stati immortalati affiatati e innamoratissimi.