Il concerto improvvisato degli ex allievi di Amici 22

Qualche giorno fa, purtroppo, Cricca aveva dovuto interrompere tutti i suoi impegni. Questo perché non stava molto bene e per tale ragione aveva annullato un evento poco dopo essere uscito dalla scuola di Amici 22:

“Ciao a tutti. A malincuore devo dirvi che oggi non ci sono perché non sto troppo bene. Quindi è meglio che mi riposi. Così mi riprendo in fretta. Vi ringrazio tutti, so che eravate tanti. Comunque recuperiamo sicuramente l’incontro, anche perché ci devo essere. Con calma, appena mi riprendo, riorganizziamo tutto. Scusate e grazie ancora”.

Nella giornata di ieri, invece, ha pubblicato un selfie della serata precedente durante la quale ha incontrato due ex allievi del talent. Stiamo parlando di Albe e Alex Wise, concorrenti della ventunesima edizione. Qui sotto, però, possiamo vederlo mentre si esibisce sul palco insieme a un suo compagno di viaggio dell’edizione attuale.

Nel filmato lo vediamo in compagnia di Niveo, eliminato durante il pomeridiano a un passo dal Serale. Fatto sta che possiamo sentirli mentre si esibiscono su un brano inedito di Cricca in un locale di Milano. Stando alla descrizione non erano soli. Si trattava, infatti, di una reunion con Rita, Gianmaria, Ramon e Valeria.

@gabrielmaldini0

Niveo-Cricca-Rita-GianMarco-Ramon-Valeria. Reunion Milano Old Fashion.

♬ suono originale – GerryAnt

Tra loro c’è un ex concorrente di Amici 22 che avreste voluto vedere ancora al Serale oppure che avreste portato alla vittoria? Fatecelo sapere con un commento. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news sul talent di Maria De Filippi e molto altro ancora.