Il presunto cachet percepito da Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi
Spuntano indiscrezioni sul presunto cachet percepito da Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi. Ecco quanto è emerso
Ilary Blasi, il presunto cachet
Ha preso il via da 3 settimane la nuova avventura de L’Isola dei Famosi. Anche quest’anno Mediaset ha deciso di puntare su Ilary Blasi alla conduzione. Opinionisti in studio Vladimir Luxuria ed Enrico Papi, mentre inviato in Honduras (pronto a raccontare le vicende dei naufraghi) è Alvin.
Spesso i telespettatori si sono domandati quanto sia il guadagno della conduttrice Ilary Blasi per presentare L’Isola dei Famosi. A parlare di questo è il giornalista Ivan Rota per Dagospia. Come riportato nel suo servizio, la presentatrice in questi anni di conduzione del reality show (dal 2021 per la precisione) avrebbe ottenuto una cifra molto importante. Si tratta ovviamente di una semplice indiscrezione, che però sembra già aver incuriosito in tanti. Ecco quanto si dice a proposito:
“Stando ad alcune voci di corridoio , la conduttrice Ilary Blasi, che ha condotto L’Isola dei Famosi per molte edizioni, ha guadagnato circa 300.000 euro per ogni edizione del programma“, si legge.
Questa quindi, secondo quanto si dice sarebbe e dovrebbe la somma ricevuta da Ilary Blasi per il suo operato a L’isola dei Famosi.
Precisiamo che non vi è alcuna conferma a riguardo e si tratta semplicemente un rumor emerso su Dagospia. Ilary Blasi così come gli addetti ai lavori, infatti, non hanno mai svelato qual è il compenso percepito dalla conduttrice nelle edizioni de L’Isola dei Famosi da lei presentate.
E a proposito di reality, ricordiamo che stasera è in programma una nuova puntata del reality show. Al televoto troviamo Andrea Lo Cicero, Christopher Leoni e Cristina Scuccia. Uno di loro dovrà lasciare la Palapa e raggiungerà Nathaly Caldonazzo sull’isola di Sant’Elena. Non mancheranno poi anche sorprese, confronti, discussioni e nomination.
Ilary Blasi questa sera dovrà affrontare davvero tanti temi con i naufraghi de L’Isola dei Famosi. Seguiteci per altre notizie!