Aurora Morabito, ecco come è cambiata dai tempi de Il Collegio
Ecco come è cambiata Aurora Morabito dai tempi de Il Collegio: l’influencer ha anche preso parte a una recente puntata di Forum
Ecco com’è oggi Aurora Morabito
Sono trascorsi alcuni anni da quando Aurora Morabito ha partecipato alla quinta edizione de Il Collegio, diventando in breve una delle protagoniste assolute del docu reality di Rai 2. Come in molti sapranno l’ex collegiale, il cui nome d’arte è Moska, ha da sempre una grande passione per la musica, al punto che ha anche scritto due canzoni, “Rispetto” e “13”, brani che raccontano un passato non semplice. Durante l’adolescenza infatti Aurora è stata vittima di bullismo e proprio la musica è stata la sua rivincita. In merito ai suoi brani la Morabito aveva infatti dichiarato:
“È la mia rivincita. Ho scritto questa canzone per lasciarvi a bocca aperta, ma anche per chiudere le bocche a quelli che mi dicevano pazza, psicopatica, che guardavano come mi vestivo, invece di tenermi la mano. Ma ce l”ho fatta e vi guardo in faccia. Sono anche parole di ringraziamento per tutti quelli che hanno pianto per me, con me, perché abbiamo urlato insieme, siamo stati rinchiusi insieme, abbiamo sofferto assieme. Ringrazio anche chi non c’è più bella mia vita. È normale, sono state vicino nel momento del bisogno. E grazie a mia madre che non mi ha mai definito una ragazza diversa, ma una ragazza speciale”.
Adesso, a distanza di tre anni dalla partecipazione a Il Collegio, Aurora Morabito è cresciuta ed è del tutto diversa. Ma com’è oggi dunque l’ex collegiale? L’influencer ha deciso di abbandonare definitivamente il colore rosso per i suoi capelli, e adesso ha scelto di portarli lunghi e neri, senza però tagliare la frangetta. Addio anche ai suoi famosi codini, che l’hanno contraddistinta a Il Collegio. Ma non è finita qui.
Qualche giorno fa infatti Aurora è anche riapparsa in tv, nel corso di una puntata di Forum. La Morabito ha preso parte a una causa, in qualità di attrice, e naturalmente i fedeli fan del docu reality l’hanno immediatamente riconosciuta.