Isola dei Famosi, quanto guadagnano i naufraghi (RUMOR)
Spunta l’indiscrezione che svela quanto guadagnano i naufraghi de L’Isola dei Famosi. Scopriamo quanto emerso dal rumor
Il guadagno dei naufraghi de L’Isola dei Famosi
Oggi è lunedì e come ogni settimana torna l’appuntamento fisso con L’Isola dei Famosi. La trasmissione condotta da Ilary Blasi in queste tre settimane di messa in onda ha già riservato diversi colpi di scena. Pensiamo per esempio ai ritiri di Claudia Motta e Marco Predolin. Ma non solo.
A proposito di naufraghi, spesso e volentieri, si è discusso sul loro compenso economico per prendere parte a un’avventura come L’Isola dei Famosi. Ogni anno infatti emergono presunte indiscrezioni sul guadagno settimanale. Ebbene di questo su Dagospia ne ha parlato Ivan Rota. Il giornalista ha anche spiegato a quanto ammonterebbe il cachet di Ilary Blasi dal suo arrivo in trasmissione come conduttrice (quindi dal 2021) fino a oggi.
Sempre nella rubrica e gossip lanciato da Rota si è parlato, come dicevamo, del guadagno dei concorrenti del reality show di Canale 5 a settimana. Ma non solo, sembrerebbe anche che tra i protagonisti ci sarebbero anche delle cifre differenti, in base alla loro popolarità. Ma leggiamo quanto segue: “Ogni naufrago, invece, riceve tra i 5000 e i 10.000 euro a settimana. I personaggi più famosi guadagnerebbero cifre ancora più alte”, si apprende su Dagospia.
Si tratta di voci di corridoio e non abbiamo assoluta certezza di quale sia effettivamente il compenso percepito dai concorrenti de L’Isola dei Famosi, ma nonostante ciò se ne parla comunque con tanta insistenza. Gli stessi protagonisti non ne hanno mai fatto parola, chiaramente.
L’Isola dei Famosi in ogni caso per ogni partecipante è sicuramente un’occasione per farsi conoscere meglio e mostrarsi a 360° gradi in un contesto differente da quello in cui li abbiamo sempre visti, che sia la TV o i social.
Intanto ricordiamo che stasera è prevista una nuova puntata de L’Isola dei Famosi. Non mancheranno ospiti e tante sorprese.