Edoardo Donnamaria torna in studio per registrare altre canzoni
Dopo il successo del suo primo singolo, Edoardo Donnamaria torna in studio per registrare altre canzoni, che verranno rilasciate a breve
Edoardo Donnamaria sta per lanciare nuova musica
Dopo la fine del Grande Fratello Vip 7 per Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi è iniziata la vita reale. A oggi i due ex Vipponi sembrerebbero essere più complici e affiatati che mai, e tutto sembrerebbe procedere nel migliore dei modi. Solo poche settimane fa, come se non bastasse, c’è stata un’inaspettata sorpresa per tutti i fan dei Donnalisi. Edoardo infatti ha pubblicato su tutte le piattaforme digitali una canzone, intitolata Il Cielo Stanotte, dedicata proprio ad Antonella, che nel mentre era ignara di tutto. Il pezzo fin da subito ha ottenuto un successo incredibile, al punto da posizionarsi anche al primo posto della classifica iTunes. In queste ore per di più è accaduto dell’altro che ha già attirato l’attenzione del web.
Poche ore fa infatti Edoardo Donnamaria si è mostrato in studio di registrazione, facendo intendere di stare lavorando a delle altre canzoni. Ma non solo. Pare che a breve l’ex Vippone possa lanciare nuova musica, che di certo è attesissima da tutti i fan. Queste le dichiarazioni di Edoardo:
“Dopo aver cantato dal vivo per la prima volta in vita mia, sono andato in studio a scrivere e cantare ancora. Avete contribuito ad alimentare una passione che era un po in stand-by ultimamente. Questa è la cosa più bella, la passione! A breve nelle vostre casse”.
A breve dunque Edoardo Donnamaria potrebbe lanciare delle nuove canzoni. I fan nel mentre si chiedono già se a questi singoli seguirà anche un disco vero e proprio, ma al momento non ci sono ancora aggiornamenti in merito. Secondo i più, l’ex Vippone potrebbe anche avere buone chance di prendere parte alla prossima edizione di Tale e Quale Show, che come sappiamo tornerà su Rai 1 a partire da settembre. Non resta che attendere però per scoprire quali saranno le prossime mosse di Donnamaria.