Isola – scintille tra la Blasi e Predolin

Dopo il collegamento con l’eliminato Christopher Leoni, sbarcato a L’Isola di Sant’Elena a fare compagnia a Nathaly Caldonazzo, Ilary Blasi ci ha tenuto a porgere le sue scuse a Marco Predolin.

Questo perché lunedì scorso è stato annunciato il ritiro del naufrago, ma non gli è stata data la possibilità di spiegare cosa fosse successo nello specifico, lasciando i telespettatori di stucco. Notizia che chiaramente ha allarmato la famiglia del concorrente de L’Isola dei Famosi, che si attendeva qualche aggiornamento per potersi rasserenare.

Tale situazione ha spinto quindi Ilary Blasi a rimediare ieri sera, andando a salutare i due naufraghi rimasti in gioco all’Isola di Sant’Elena. Poco dopo, chiuso il collegamento, la presentatrice ha detto:Ne approfitto per scusarmi con Marco Predolin perché lo scorso lunedì non ci siamo potuti salutare mentre hai abbandonato L’Isola dei Famosi. Eravamo un po’ di fretta, ci tenevo a dirtelo

Scuse, però, che non sembrano essere andate molto a genio a Marco Predolin, il quale ha replicato alla conduttrice de L’Isola dei Famosi in maniera piuttosto piccata: “Non era tanto quello, solo per rassicurare le mie figlie e mia moglie e le persone che mi hanno visto sparire completamente dalla puntata. Ed erano veramente in apprensione, per cui speravo faceste una precisazione, magari un po’ prima. A quest’ora è assolutamente superflua. Ma grazie comunque”

A quel punto Ilary Blasi ha chiesto al concorrente di accettare le sue scuse e di tutti gli addetti ai lavori de L’Isola e la questione si è chiusa così. Marco Predolin ha annuito, concludendo il tutto con un: “Va bene”. Vedremo quindi se magari mediante i social, il conduttore tornerà sull’argomento e spiegherà cosa è realmente successo in Honduras.

Attendiamo di saperne di più e vi invitiamo a seguirci per altre news su L’Isola dei Famosi.