Blanco apre una pasticceria e la chiama come un suo singolo
Blanco ha aperto una pasticceria che prende il nome da un suo singolo di grande successo
La pasticceria di Blanco
Questa volta non parleremo di Blanco in riferimento ai suoi successi musicali. Il nuovo album “Innamorato” è stato un successo e la collaborazione con Mina è stata molto amata. Tuttavia il cantante ha deciso di darsi anche al mondo dell’imprenditoria. A Brescia, sua città natale, ha deciso di aprire una pasticceria e focacceria. Questa prende il nome di “Isola delle rose“.
Ovviamente per l’inaugurazione sono accorsi centinaia di fan. L’apertura ha coinciso con l’avvicinarsi della Festa della Mamma. Per l’occasione, infatti, è stata resa disponibile una collezione speciale di box di biscotti e confetture da regalare alle mamme.
Sul sito web in questione viene detto che si vuole andare incontro alle esigenze di chi ama il buon gusto. L’inaugurazione, prevista nel pomeriggio, è avvenuta sabato 6 maggio a Brescia, appunto, e i fan si sono appostati lì davanti già in mattinata. Pare che al momento del taglio del nastro ci fossero circa 500 persone.
La vetrina della pasticceria di Blanco è stata decorata dall’artista chiamato Sex Dreams, il quale l’ha abbellita con una bomboletta spray. Inoltre il cantante non si è esibito ma si è improvvisato venditore, presentando la box di cui abbiamo parlato in precedenza. Al suo fianco erano presenti la madre Paola, il padre Giovanni e le sorelle Giulia e Sara.
Ma che cosa si può trovare ne L’Isola delle Rose di Blanco? Si va dai biscotti alle tavolette di cioccolato, passando per creme e confetture. Ovviamente non mancano prodotti senza glutine e senza lattosio. Il catalogo include anche prodotti chetogenici per chi ha allergie o esigenze particolari.
Ci andrete? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.