Eurovision 2023, l’esibizione di Kaarija infiamma il web
L’esibizione del cantante della Finlandia Kaarija all’Eurovision Song Contest 2023 infiamma il web: ecco il video
La performance di Kaarija all’Eurovision 2023
Non sono mancate le emozioni nel corso della prima semifinale dell’Eurovision 2023. Questa sera, durante la diretta, a salire sul palco sono stati i primi 15 paesi in gara, e a breve scopriremo chi saranno i 10 artisti che accederanno alla finalissima del 13 maggio e che potranno proseguire il loro percorso. Stasera nel mentre abbiamo assistito a diverse performance che hanno conquistato il cuore del web. Tuttavia senza dubbio a infiammare il pubblico è stata l’esibizione di Kaarija, rappresentante della Finlandia.
Il rapper, che sul palco ha presentato la canzone Cha cha cha, ha saputo di certo stupire i telespettatori, e insieme al suo corpo di ballo ha lasciato tutti senza fiato. Il cantante si è infatti letteralmente scatenato, e ha saputo attirare l’attenzione dei presenti in sala e degli utenti sui social, che hanno commentato entusiasti questo vero e proprio show.
Ma andiamo a scoprire un estratto dell’esibizione di Kaarija sul palco dell’Eurovision 2023. I video della performance del rapper stanno infatti facendo il giro del web, e tutti si sono dichiarati più che soddisfatti:
SEMPLICEMENTE DROGATA DA QUESTO RITO SATANICO TECHNO FINLANDESE #EUROVISION #Eurovision2023 #EscIta pic.twitter.com/Uqe0Uzrg3l
— venere di twitta (@aleferaz) May 9, 2023
Ma cosa accadrà dunque? Kaarija riuscirà ad accedere alla finale di sabato 13 maggio? Non resta che attendere per scoprirlo.