Giulia Salemi, rivelato il suo ruolo al GF Vip 8?
Il conduttore del Grande Fratello Vip potrebbe aver rivelato il ruolo di Giulia Salemi nell’ottava edizione
Il presunto ruolo di Giulia Salemi al GF Vip 8
Nonostante il Grande Fratello Vip sia terminato da pochissimo tempo, si sta già pensando all’ottava edizione. Sappiamo che il conduttore è stato riconfermato, ma anche il mistero aleggia sulle opinioniste e sulla persona che si occuperà dei social, ruolo di Giulia Salemi. Per quanto riguarda Orietta Berti, pare proprio che tornerà secondo le indiscrezioni:
“A settembre 2023 Alfonso Signorini tornerà alla guida di nuova edizione del Grande Fratello. Per il reality, come anticipato, un ritorno al passato con una durata ridotta e la presenza di concorrenti nip. Una piccola rivoluzione che potrebbe riservare diverse sorprese, al fianco di Signorini dovrebbe esserci ancora una volta Orietta Berti.
La cantante pare sia pronta per il bis (Dagospia ha svelato il suo cachet di 10 mila euro a puntata), il contratto della cantante, com’è noto, prevede anche la realizzazione di uno show in due puntate che dovrebbe andare in onda nella prossima stagione”.
Ma cosa sappiamo di Giulia Salemi e Sonia Bruganelli? Per adesso nulla di certo. Non sappiamo se la Bruganelli tornerà come opinionista. Anche perché voci di corridoio riferirebbero che Giulia potrebbe prendere il suo posto. A dar credito a tale teoria anche un recente commento social scritto dal presentatore del GF Vip.
Sotto un post scritto dalla Salemi in occasione della finale, infatti, lui ha commentato: “Lo leggo dopo due mesi. Ma il tempo passa in fretta e tanti mesi ci aspettano. Con le tasche piene (e non solo di ricordi…)“. Che cosa avrà voluto intendere? Sicuramente significa che Giulia verrà riconfermata anche se non sappiamo in quale postazione, se social o come opinionista.
A voi dove piacerebbe vederla? Fatecelo sapere con un commento. Seguiteci per tante altre news.