Elettra Lamborghini risponde al commento volgare di un hater
Elettra Lamborghini ha risposto a tono al commento volgare di un hater
La risposta di Elettra Lamborghini
Di Elettra Lamborghini ne avevamo parlato qualche settimana fa perché era stata protagonista di un momento molto divertente sui social. Nel video da lei pubblicato, infatti, aveva scoperto di non essere incinta e per la felicità aveva cominciato a intonare un canto religioso. Già in passato aveva rivelato di non essere pronta a diventare madre:
“Quando diventerò mamma voglio essere la migliore del mondo: voglio fare le cose perbene, dare a mio figlio tutto il tempo e le attenzioni di cui avrà bisogno. E adesso sarebbe impossibile. Ma non c’è fretta, siamo ancora giovani”.
Oggi, invece, torniamo su Elettra Lamborghini a causa di un commento volgare che le è stato scritto su Instagram da un hater. Questa persona ha affermato: “Per me fai tanto la por*a ma alla fine non sai neanche prenderlo in mano“.
A questo punto la cantante ha risposto per le rime con la sua grande ironia che da sempre la caratterizza: “Confermo“, aggiungendo l’emoticon di un pollice in su. In seguito ha pubblicato una Story su Instagram per fare vedere a tutti quanto si era divertita.
Qualche tempo fa, nel mentre, nel corso di un’intervista con Cattelan aveva raccontato di star passando un brutto periodo perché stava ancora soffrendo per la morte della sua cavalla:
“È un periodaccio. Ogni tanto, non lo sai, stai male. Però mi sto facendo aiutare. Ho fatto già due sedute di EMDR, una terapia che lavora sui traumi. Io penso di avere avuto tre traumi. Gli altri due non te li racconto però uno è che non riesco a superare la morte della mia cavalla. Io faccio la scherzosa, ma è qualcosa che mi fa male. Mi ha fatto soffrire tantissimo. Sono trascorsi già tre anni”.
Seguiteci per tante altre news.