Amici 22, cambiano le regole della finale: chi sceglierà il vincitore
Cambiano le regole in vista della finale di Amici 22, che si terrà domenica 14 maggio: ecco chi sceglierà il vincitore
Ecco cosa accadrà per la finale di Amici 22
Mancano ormai pochissimi giorni alla finale di Amici 22. Domenica sera infatti su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata di questa emozionante edizione e finalmente sapremo chi sarà a vincere il talent show di Maria De Filippi. 4 come sappiamo sono i finalisti che si contenderanno la coppa, Isobel, Mattia, Angelina e Wax, e di certo in molti si chiedono già cosa accadrà. Senza dubbio nel corso della serata assisteremo a un’emozione dietro l’altra, e in queste ore sono arrivate alcune importanti informazioni per il pubblico. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
In occasione della finale di Amici 22 cambiano le regole del programma. WittyTv ha infatti da poco pubblicato il regolamento previsto per l’ultima puntata, nel quale viene rivelato chi sceglierà il vincitore. A dire la sua sarà solo ed esclusivamente il pubblico da casa, mediante l’utilizzo del televoto. Nè i giudici né i professori stavolta avranno voce in capitolo, e solo i fan del programma decideranno chi vincerà il talent. Questo quanto si legge in merito:
“La finale consiste nella gara tra i 4 finalisti selezionati nel corso delle puntate precedenti, che si esibiranno in una serie di sfide, suddivise in diverse manche. Tutte le sfide saranno valutate esclusivamente attraverso il televoto del pubblico da casa per determinare il vincitore finale del programma”.
Cosa accadrà dunque e chi vincerà Amici 22? Attualmente tante sono le previsioni, ma solo domenica sera, nel corso della diretta, scopriremo quello che succederà. Nel mentre facciamo un enorme in bocca al lupo a Isobel, Mattia, Angelina e Wax. In più vi ricordiamo l’appuntamento con la finale, previsto per domenica 14 maggio, come sempre su Canale 5 alle 21.25.